X


Guenda Goria annuncia novità dopo il Gf Vip: “Preparo delle sorprese”

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Grande Fratello
Foto Guenda Goria

Guenda Goria, novità in vista per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: “Preparo delle novità”

Non sono stati giorni molto semplici per Guenda Goria, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip che ha molto ben figurato all’interno della casa di Cinecittà si appresta a realizzare nuovi progetti. La figlia di Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria è stata definita da molti una delle vincitrici morali della scorsa edizione del reality di Canale Cinque, esperienza che in qualche moda è equivalsa ad una sorta di consacrazione per lei e adesso sono pronte ad aprirsi delle porte importanti. Guenda Goria in queste ore si trova presso la sua abitazione di Sharm El Sheikh, in Egitto. Come prevedibile la sua partenza verso terre estere ha scatenato l’opinione pubblica, anche se la Goria si è difesa. Oggi, in occasione della giornata dedicata a Dante Alighieri, Guenda ha voluto rivelare qualcosa tramite il suo account Instagram:

Buongiorno amici, oggi è la giornata dedicata al mio amatissimo Dante Alighieri, per questa occasione sto pensando a delle sorprese

Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta svela: “Sono una grande appassionata di Divina Commedia”

Il lato culturale di Guenda Goria è stato chiaramente ereditato dai genitori, i due conduttori e giornalisti Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria che per tanti anni hanno ben figurato in tv con tanti programmi di successo. Guenda ha dimostrato nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip di avere una spiccata cultura e voglia continua di imparare, tra le sue più grandi passioni non mancano i grandi classici. “Sono una grande appassionata di Divina Commedia – ha svelato la Goria tramite una storia su Instagram – .

Grande Fratello Vip, Guenda Goria non lo nasconde: “E’ stata un’opportunità”

E’ stata una giornata di rivelazioni per Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta è tornata sull’esperienza del Grande Fratello Vip e ha affermato: “E’ stata un’opportunità”.