X


Guenda Goria endometriosi. “Mi ha parlato della malattia” racconta Alessi

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Guenda Goria GF Vip

Roberto Alessi su Guenda Goria: “Mi parla della sua nuova battaglia contro l’endometriosi”

Guenda Goria, è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del GF Vip. Da molti considerata una delle vincitrici morali del reality, Guenda abbandonata la casa più spiata d’Italia ha fatto molto discutere per le sue vicende sia familiari che sentimentali. In più, di recente, l’attrice si è fatta portavoce di una battaglia molto importante, quella contro l’endometriosi, un disturbo da cui sono affette molte donne, ma di cui non si sente parlare spesso. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, nella sua rubrica Up&Down, pubblicata sul suo settimanale, di recente ha dedicato uno spazio proprio a Guenda Goria. Il giornalista, afferma di aver incontrato la figlia di Maria Teresa Ruta, e: “Mi parla della sua nuova battaglia contro l’endometriosi”.

Guenda Goria sulla sua malattia: “Può avere conseguenze gravi”

Guenda Goria, di recente è stata protagonista di una confessione particolarmente delicata sulla sua salute. L’attrice ha scoperto di soffrire di endometriosi, una patologia ginecologica, e ha voluto condividere con i suoi followers la sua battaglia contro questa malattia. Guenda Goria ha deciso di parlare pubblicamente di ciò che l’affligge poiché nonostante questo disturbo colpisca molte donne, se ne parla ancora poco. La figlia di Maria Teresa Ruta, avverte tutte le donne che si trovano nella sua stessa situazione, di sottoporsi a regolari controlli, poiché questa malattia non va sottovalutata: “Può avere conseguenze gravi”, spiega l’attrice.

Guenda Goria difende la madre Maria Teresa Ruta: “È sorprendentemente umile”

Guenda Goria, dopo aver tranquillizzato i fan sul suo attuale stato di salute, di recente si è schierata al fianco della madre, Maria Teresa Ruta, che negli ultimi tempi è stata molto criticata, soprattutto da alcuni ex concorrenti del GF Vip. L’attrice ha voluto sottolineare, contrariamente a ciò che gli altri possano pensare, che nonostante la grande carriera della madre lei: “È sorprendentemente umile”.