X


Guenda Goria, retroscena su Maria Teresa Ruta: “Ha fatto battaglie vere”

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta Guenda GF Vip

Guenda Goria difende Maria Teresa Ruta: “È sorprendentemente umile”

Guenda Goria, poco fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un lungo post in cui parla della sua famiglia, e soprattutto di Maria Teresa Ruta. La giornalista, negli ultimi giorni è stata molto criticata da alcuni dei suoi ex compagni d’avventura al GF Vip, e sembra che Guenda in maniera velata abbia voluto difendere la madre con questo post. L’attrice si dice molto fiera di avere una famiglia come la sua, ma soprattutto orgogliosa di essere stata cresciuta da una madre come Maria Teresa Ruta, su cui rivela: “È stata la prima donna a parlare di calcio in televisione, una che ha fatto le battaglie vere per i diritti e che è ancora sorprendentemente umile”.

Guenda Goria, frecciata a Tommaso Zorzi? “Ci sarà sempre qualcuno che non apprezzerà la vostra buona fede”

Guenda Goria, nel suo lungo post, sembra quasi voglia difendere la madre, Maria Teresa Ruta, dalle recenti critiche giunte da alcuni ex concorrenti del GF Vip. In particolare negli ultimi giorni, ha fatto molto discutere il fatto che Tommaso Zorzi, dopo aver accusato madre e figlia di falsità, le abbia eliminate dai contatti di Instagram. Maria Teresa Ruta dopo questo gesto sembra intenzionata a chiudere i rapporti a sua volta, ma Guenda Goria, sembra abbia voluto mandare una velata frecciata con le sue parole, che siano rivolte proprio a Tommaso? L’attrice, rivolgendosi ai suoi fan, afferma: “Ci sarà sempre qualcuno che non apprezzerà la vostra buona fede, che non avrà la capacità di capire chi siete…Voglio persone di valore accanto a me. Il resto è frastuono, chiacchiericcio, vanità”.

Guenda Goria sulla sua famiglia: “Disfunzionale ma meravigliosa”

Guenda Goria, nel corso della sua partecipazione al GF Vip, ha avuto modo di affrontare alcune dinamiche familiari molto delicate. L’attrice nel suo lungo post ha avuto modo di esprimere alcune belle parole anche sulla sua famiglia, che definisce “disfunzionale ma meravigliosa”. Guenda Goria ci tiene a sottolineare che la famiglia è alla base di tutto, e che lei è molto fiera della sua, composta da persone intelligenti, creative e autentiche.