X


Guenda Goria sulla madre Maria Teresa Ruta: “Non è facile comprenderla”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Guenda Goria Maria Teresa Ruta GF Vip

GF Vip, Maria Teresa Ruta. La figlia Guenda Goria: “Non è facile comprenderla”

Dopo Maria Teresa Ruta anche la figlia Guenda Goria ha avuto modo di fare una chiacchierata con Michele Belfiore, il fondatore e direttore del blog “Conoscere”, tramite una diretta su Instagram. L’ex gieffina 32enne si è raccontata al livello artistico e umano, commentando i giorni trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip 5.

La pianista si è espressa anche sulla madre, visto che oltre ad elogiarla ha ammesso che anche lei alla stessa maniera degli altri ex concorrenti spesso non riesce a capirla:Non è facile comprenderla“.

Guenda Goria parla della madre Maria Teresa Ruta dopo il GF Vip: “Non la capivano”

Nel corso dell’intervista concessa a Michele Belfiore sul blog “Conoscere”, l’ex gieffina Guenda Goria dopo aver mandato un abbraccio a tutti i personaggi dello spettacolo al momento impossibilitati a lavorare per via della pandemia da Covid-19, ha parlato del suo amore per la musica dichiarando: “Ero una bambina pacifica ma sveglia. Mi piaceva ascoltarla. Ho avuto la fortuna di fare degli studi di grande eccellenza, noi in Italia siamo fortunati”. 

A questo punto l’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha dichiarato: “Secondo me noi personaggi pubblici, soprattutto quando abbiamo la possibilità di avere un grande eco, non dobbiamo alimentare l’odio, c’è una frustazione enorme da parte delle persone, non è un momento facile per nessuno di noi”.

Successivamente Guenda Goria si è espressa sulla madre Maria Teresa Ruta, confessando quali sensazioni ha provato dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia:

“A me il GF Vip ha dato la possibilità di osservare mia madre, quando sono uscita l’ho vista in mezzo alle altre persone, gli altri non la capivano, in realtà facevano la stessa cosa che faccio io nella vita. E’ speciale, sono diventata una sua fan”.

GF Vip, Guenda Goria elogia i genitori Maria Teresa Ruta e Amedeo: “Persone umili”

Michele Belfiore a questo punto ha posto la testuale domanda a Guenda Goria: “Hai fatto l’Isola dei famosi e poi il GF Vip, volevo chiederti cosa ti hanno dato?”. L’ex gieffina ha prontamente espresso il suo parere sui due reality show: “Traumatici, straordinari, esperienze fortissime che lasciano molti segni”.

Riguardo il programma basato sulla sopravvivenza che a breve riaprirà i battenti con la conduzione di Ilary Blasi, però Guenda ha aggiunto: “L’Isola è un’esperienza di vita straordinaria spirituale molto importante, difficilissima dal punto di vista fisico, il mio ne ha risentito, ancora oggi ho qualche disturbo”.

Mentre sull’avventura vissuta al GF Vip, la figlia di Maria Teresa Ruta che di recente ha fatto una confessione dolorosa ha dichiarato: “Il GF Vip non è un’esperienza che richiede questo tipo di sforzo, è psicanalitica, ti fa tornare su tutto ciò che nella vita cerchi di evitare, io ho visto tantissimi limiti e anche tanti punti di forza che mi voglio portare a casa”.

Infine Guenda dopo aver speso delle bellissime parole nei confronti dei suoi genitori Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta: “Entrambi sono persone molto per bene, persone umili“, non ha nascosto il suo stupore: “Non mi aspettavo l’affetto di tante persone”. Mentre riguardo al rapporto che sua madre ha con il pubblico ha aggiunto: “Il suo è molto più diretto. Ogni volta dopo gli spettacoli mi chiama”.