X


Il cantante mascherato 2022 si farà? De Andreis: “Clamoroso 20% di share…”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Programmi Tv
foto Carolyn Smith 25 febbraio

Milly Carlucci condurrà la terza edizione de Il cantante mascherato? Giancarlo De Andreis: “Dopo il clamoroso finale…”

Si parla ancora del successo de Il cantante mascherato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTv. Nella rubrica ‘La TV vista da internet’, il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis ha dedicato infatti un trafiletto ai grandi ascolti dell’ultima puntata de Il cantante mascherato, che Milly Carlucci ha condotto venerdì 26 febbraio su Rai1. Nel breve articolo dal titolo ‘Il trionfo di Milly’, De Andreis ha lasciato intendere che è quasi certo il ritorno de Il cantante mascherato nel 2022, sottolineando l’incredibile risultato che la finale ha ottenuto in termini di ascolti.

Ha chiuso con un clamoroso 20.72% di share e più di 4milioni e 300mila telespettatori, malgrado l’agguerrita concorrenza del Grande Fratello Vip

ha scritto il giornalista.

Il cantante mascherato, la terza edizione si farà? De Andreis: “Milly Carlucci ha creduto nel finale trionfale”

“E’ stato un finale trionfale, forse inaspettato da molti” ha dichiarato inoltre Giancarlo De Andreis su Il cantante mascherato nella rivista menzionata all’inizio dell’articolo, sottolineando subito dopo che Milly Carlucci ha sempre creduto nel successo dello show.

Il programma ha avuto un crescendo di gradimento che ha pochi precedenti nella storia degli show, acquisendo quasi 800mila telespettatori e 5 punti di share tra la terza puntata e la finale, chiudendo con un dato clamoroso.

“Sono stati molti i cambiamenti in corsa che hanno permesso al programma di raggiungere il successo e guadagnarsi una probabile riconferma” ha specificato subito dopo.

Milly Carlucci verso la terza edizione italiana de Il cantante mascherato, in onda nel 2022

Intanto, oltre alla terza edizione de Il cantante mascherato, in rete di recente si è parlato della possibilità che Milly Carlucci porti su Rai1 un nuovo format, dal titolo Il ballerino mascherato. Staremo a vedere cosa succederà nella prossima stagione tv.