X


Milly Carlucci condurrà Il ballerino mascherato? “Format già comprato”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci Il cantante mascherato

Il ballerino mascherato, nuovo programma per Milly Carlucci? “Format già acquistato in Italia”

L’ultima edizione, conclusasi da poco, la seconda, de Il cantante mascherato, dopo una partenza un po’ in sordina si è ripresa sul finale, facendo registrare degli ottimi ascolti. Motivo per il quale è molto probabile che il programma verrà riproposto, con qualche variazione, anche l’anno prossimo. Milly Carlucci, però, ormai abbiamo imparato a conoscerla, non se ne starà di certo con le mani in mano ad aspettare quel momento. Come possiamo leggere sull’ultimo numero di Nuovo Tv, infatti, la conduttrice avrebbe in mente di proporre un nuovo format: Il ballerino mascherato. Lei che è la regina della danza su Rai1 potrebbe quindi raddoppiare l’impegno a tema, utilizzando questa volta anche il mistero della maschera. Queste le parole di Milly Carlucci:

Posso dire che è un format già acquistato anche in Italia, già andato in onda l’anno scorso negli Stati Uniti.

Milly Carlucci sull’idea del ballo in maschera: “Molti si scandalizzavano quando ballava Joe Maska”

Regina dei varietà di Rai1, Milly Carlucci non si tira mai indietro quando si tratta di importare qualche innovazione. Per questo motivo, come possiamo leggere sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, anche se non ha voluto sbottonarsi troppo si è espressa positivamente sul format de Il ballerino mascherato. Queste sono state le parole della conduttrice:

Qualche anno fa molti si sono scandalizzati quando a Ballando con le stelle si esibiva Joe Maska. Lui ballava mascherato e tutti dicevano: “Cos’è questa stranezza?”

Il ballerino mascherato, Milly Carlucci frena: “Non posso rivelare di più”

Milly Carlucci, dunque, tornerà il prossimo anno con la terza stagione de Il cantante mascherato. Non è ancora certo, invece, che si occuperà della messa in onda anche del nuovo format de Il ballerino mascherato. La conduttrice non ha voluto sbilanciarsi:

Non posso rivelare di più.