X


Il commissario Ricciardi, Antonio Milo: “Prepariamo una grande sorpresa”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Antonio Milo

Antonio Milo rivela qualcosa su Il commissario Ricciardi: “Stiamo preparando una sorpresa”

Il commissario Ricciardi ha chiuso i battenti da pochi giorni, eppure i fan che hanno seguito con grande passione la fiction andata in onda sui canali Rai nelle scorse settimane. Un cast variegato, di livello e storie sempre intriganti, il successo de Il commissario Ricciardi è stato enorme, con milioni di telespettatori raccolti davanti alla tv nel corso delle puntate andate in onda. Lino Guanciale, mattatore assoluto è stato apprezzatissimo nel ruolo del commissario Ricciardi. Nelle scorse settimane Lino Guanciale non ha negato la volontà di tornare sul set per la seconda stagione che effettivamente si farà. Tra gli attori più apprezzati della fiction tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni troviamo anche Antonio Milo, artista che ha trovato una grande popolarità proprio grazie a Il commissario Ricciardi. E’ stato lo stesso Milo ad annunciare novità sui social:

Stiamo preparando una grande sorpresa

Il commissario Ricciardi, Lino Guanciale tornerà nella seconda stagione

Non c’è ancora l’ufficialità, ma sembrano non esserci più dubbi: Il commissario Ricciardi avrà una seconda stagione. E’ stato lo stesso Lino Guanciale a rivelare la volontà e la possibilità del nuovo progetto nelle scorse settimane. Oltre agli ottimi ascolti e alla voglia dello stesso attore di andare avanti, pare anche che a far propendere per il rinnovo sia stata la possibilità di aver altro materiale su cui lavorare visto che i romanzi da cui la fiction prende spunto sono davvero innumerevoli.

Antonio Milo non lo nasconde: “Il commissario Ricciardi mi ha cambiato la vita”

Antonio Milo è uno degli attori italiani più importanti, con tantissimi progetti alle spalle e ruoli sempre molto ben interpretati. Lo stimato attore (che noi abbiamo intervistato in esclusiva), ha dichiarato nelle scorse settimane che il ruolo del brigadiere Maione, interpretato ovviamente ne Il commissario Ricciardi, ha cambiato la sua vita.