X


Il filo rosso, Paola Perego ospita Amadeus: “Sanremo? Sfida impossibile”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus con Paola Perego

Paola Perego intervista Amadeus a Il filo rosso: “Sanremo 2021? Hai accettato una sfida quasi impossibile”

Puntata dedicata al Festival di Sanremo 2021 quella de Il filo rosso di oggi, sabato 6 marzo 2021, che Paola Perego ha condotto come sempre a partire dalle 14.00 su Rai2. Un appuntamento, quello di oggi de Il filo rosso, che non poteva non aprirsi con un collegamento proprio da Sanremo: Paola Perego ha infatti iniziato il programma intervistando l’amico e collega Amadeus, al quale ha fatto innanzitutto i complimenti per l’egregio lavoro svolto. “La prima cosa che mi viene da dirti è… chi te l’ha fatto fare? Hai accettato di fare un festival che quest’anno era una sfida quasi impossibile” sono state le parole di Paola Perego.

Chiunque si sarebbe tirato indietro dicendo: “Questo festival non si può fare”

ha aggiunto subito dopo Paola, alla quale Amadeus ha risposto: “Amo le sfide impossibili, tu lo sai, mi conosci da tanti anni”.

Il filo rosso, Amadeus in collegamento da Sanremo con Paola Perego: “Accetto le sfide in cui credo”

“Quando raccolgo sfide quasi impossibili è perchè credo nelle cose che faccio” ha dichiarato subito dopo Amadeus durante il collegamento con Paola Perego da Sanremo a Il filo rosso.

Lasciare dopo il grande successo dell’anno scorso sarebbe stato troppo facile. Sapevamo che quello di quest’anno sarebbe stato un Sanremo diverso e tutto ciò che sta accadendo va al di là delle nostre previsioni

ha dichiarato inoltre Amadeus durante l’intervista con Paola Perego.

Paola Perego intervista Amadeus a Il filo rosso, che spiega: “Con Fiorello abbiamo voluto fare questo Sanremo”

“Con Fiorello ci siamo detti che questo Festival di Sanremo andava fatto per la musica, per dare forza ai giovani e per regalare ai telespettatori cinque serate di spensieratezza” ha aggiunto successivamente Amadeus durante il collegamento con Paola Perego a Il filo rosso, rivelando poi che ieri sera gli ascolti del Festival di Sanremo hanno toccato punte di 12-13 milioni di spettatori. Oggi in conferenza stampa ha invece già annunciato che non rifarà il festival nel 2022.