X


Il filo rosso, Paola Perego torna in onda dopo la pausa: “Oggi un ricordo…”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Programmi Tv
foto Paola Perego 9 gennaio

Paola Perego torna in onda con Il filo rosso dopo la pausa di sabato scorso: “Oggi avremo un intenso ricordo…”

Torna in onda oggi, 27 marzo, Paola Perego con Il filo rosso, il programma che conduce ogni sabato pomeriggio su Rai2, a partire dalle 14.00, iniziato nella seconda metà di novembre 2020. La trasmissione che, lo ricordiamo, è dedicata al rapporto tra nonni e nipoti ma anche ad altri tipi di legami affettivi, la settimana scorsa è saltata a causa della messa in onda della corsa di ciclismo Milano-Sanremo, che ha occupato il palinsesto della seconda rete fino a poco dopo le 17.00. Il filo rosso torna quindi in onda a distanza di due settimane dalla puntata precedente. E Paola Perego, in attesa della diretta, come ogni sabato ha anticipato ospiti e storie sul suo profilo instagram, dove ha scritto:

Oggi in studio con noi ci sarà la moglie di Pino Daniele per un intenso ricordo di questo grande artista.

Il filo rosso, Paola Perego pronta per la puntata di oggi: “Ospiterò un cantante che ha lasciato il segno a Sanremo”

Sempre parlando della puntata di oggi de Il filo rosso, Paola Perego su instagram ha annunciato l’ospitata di Fasma, definendolo “un giovanissimo cantante che quest’anno a Sanremo ha lasciato il segno”. Ha poi aggiunto: “Avremo inoltre tante altre storie, le vostre storie, come sempre piene di emozioni”, allegando un cuore alla fine del post.

Paola Perego torna in onda con Il filo rosso dopo l’emozionante ospitata di ieri sera a Canzone Segreta

In attesa di tornare in video con Il filo rosso, Paola Perego, lo ricordiamo, è stata ospite di Serena Rossi a Canzone Segreta ieri sera, dove è scoppiata in lacrime in diretta per la sorpresa della figlia Giulia, ma anche per il papà Pietro scomparso pochi mesi fa a causa del covid.