X


Il paradiso delle signore, gaffe nella puntata di oggi: cos’è successo

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Soap Tag:
foto Salvatore e Marcello ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, errore nella puntata di oggi: ecco cos’è successo

Il paradiso delle signore è ormai un’appuntamento quotidiano per moltissimi telespettatori che dal lunedì al venerdì seguono la soap e le vicende dei protagonisti che gravitano in essa. Tuttavia, nella puntata di oggi lunedì 15 marzo de Il paradiso delle signore è stata commessa una clamorosa gaffe che ha allarmato i tanti fan. Nel dettaglio, poco prima della puntata è stata mandata in onda per errore una clip riguardante le anticipazioni delle nuove puntate de Il paradiso delle signore, in sostanza un breve riassunto di puntate ancore inedite, mai trasmesse.

Il paradiso delle signore, gaffe nella puntata di oggi: mostrate per errore le anticipazioni

I tanti fan de Il paradiso delle signore che seguono le vicende degli Amato, dei Guarnieri e delle Veneri sanno bene che ogni episodio della soap viene preceduto da una breve clip riassuntiva delle puntate precedenti e da una clip che al contrario mostra delle anticipazioni sulle prossime. Invece nella puntata di oggi de Il paradiso delle signore, 15 marzo 2021, il video con le anticipazioni è stato mostrato per errore prima della puntata, spoilerando di fatto in parte la trama inedita. Ed inoltre tale clip ha anche chiuso la puntata, dunque, lo stesso video è stato mostrato due volte nel giro di quasi un’ora. Insomma, a causa di questa gaffe ai telespettatori sono stati forniti degli spoiler sulle trama inedita.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: spoiler trame dei nuovi episodi

Tralasciando l’errore di oggi, Il paradiso delle signore continua ad ottenere degli ascolti record superando il 18% di share. E dalle anticipazioni sulle nuove puntate della soap si scopre che verrà fuori tutta la verità su Marta e Dante oltre a molti colpi di scena su altri personaggi. Di recente, infine, l’attrice Arianna Montefiori ha spiegato perché ha lasciato la soap.