X


Il paradiso delle signore, Giorgio Lupano spiega: “Ho lasciato la soap, ma…”

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Soap
foto Giorgio Lupano 18 marzo

Soliti Ignoti, Giorgio Lupano ospite di Amadeus: “Ho lasciato la soap ma voglio salutare lo stesso i miei colleghi”

E’ stato Giorgio Lupano, attore che ha recitato ne Il paradiso delle signore fino a qualche tempo fa, l’ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, giovedì 18 marzo 2021. Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che lo hanno preceduto negli ultimi mesi, Giorgio Lupano a Soliti Ignoti ha partecipato come concorrente, giocando per beneficenza. Prima di inizire a giocare ha però voluto mandare un saluto a tutti gli attori de Il paradiso delle signore, soap della quale il padrone di casa Amadeus ha ricordato il grande successo in termini di ascolti.

Sono uscito dalla soap, ma mando ugualmente un saluto a tutti i miei colleghi

ha asserito l’attore.

Giorgio Lupano de Il paradiso delle signore a Soliti Ignoti: “Quando mia mamma ha saputo che sarei venuto qui…”

Sempre all’inizio della puntata di oggi di Soliti Ignoti, prima di iniziare a giocare, Giorgio Lupano (che ne Il paradiso delle signore ha interpretato il ruolo di Luciano Cattaneo: qui anticipazioni sugli episodi in onda prossimamente) ha raccontato un curioso aneddoto ad Amadeus, rivelandogli:

Quando ho detto a mia madre che sarei stato tuo ospite qui a Soliti Ignoti e avrei giocato mi ha risposto: “Finalmente, adesso si!”.

Sentendo ciò, Amadeus è scoppiato a ridere. “Essere qui è come prendere una laurea, una certificazione” ha commentato ridendo l’attore.

Soliti Ignoti: l’attore Giorgio Lupano de Il paradiso delle signore vince 62.500€ per beneficenza

Alla fine la partecipazione di Giorgio Lupano a Soliti Ignoti si è conclusa più che bene: l’attore de Il paradiso delle signore ha vinto infatti oltre 60.000€, abbinando perfettamente il parente misterioso ad uno degli ignoti, somma che, com’è ben noto, verrà devoluta all’ospedale Spallanzani di Roma per la lotta contro il covid.