X


Il paradiso delle signore, Laura svela: “Ecco cosa mi fa più arrabbiare”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Soap Tag:
foto Arianna Montefiori Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori (Laura): “Ecco cosa mi fa più arrabbiare”

Arianna Montefiori è celebre per aver interpretato Valentina Valpreda in Che Dio ci aiuti e Laura Parisi ne Il paradiso delle signore. Ed oggi la giovane attrice ha risposto sul suo profilo Instagram ad alcune domande dei suoi follower che le hanno chiesto delle curiosità sia sulla sua vita privata che su quella professionale e soprattutto su che fine ha fatto Laura ne Il paradiso delle signore. Arianna Montefiori, innanzitutto ha svelato che cosa la fa più arrabbiare:

“Le bugie, le odio, anche quelle bianche. Voglio sapere sempre la caz** di verità!”

Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori sull’attuale situazione: “Grandi momenti di sconforto”

L’attrice che interpreta la Venere e pasticciera Laura Parisi ne Il paradiso delle signore, sempre sui social, si è anche espressa sull’attuale periodo che stiamo attraversando, l’emergenza Covid, infatti, non è ancora del tutto passata e non si è ancora ritornati alle normali abitudini.

“Ci sono grandi momenti di sconforto, ma cerchiamo di stringere i denti e pensare positivo…prima o poi questa situazione dovrà finire, perché questa non è la vita vera”

ha confessato Arianna Montefiori con delle Instagram stories.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: che fine ha fatto Laura Parisi?

Anche nelle nuove puntate che andranno in onda questa settimana de Il paradiso delle signore non mancheranno i colpi di scena e risvolti inaspettati. Tra i vari protagonisti che gravitano attorno al grande magazzino milanese diretto da Vittorio Conti da mesi non si hanno più tracce della Venere Laura Parisi, che fine ha fatto? Arianna Montefiori, a causa del Covid, non ha potuto registrare i nuovi episodi ma anche adesso che è già negativa da varie settimane non è ritornata sul set. L’attrice, tuttavia, sui social ha svelato che presto spiegherà tutto.