X


Ilary Blasi, critiche per L’Isola dei Famosi. De Andreis: “Battute pesanti”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Isola Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi, giornalista Giancarlo De Andreis: “Battute un po’ pesanti”

E’ partita la nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi e come opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Inviato Massimiliano Rosolino, prima volta in quei panni così difficili. Fin dalla prima puntata si è respirato nello studio dell’Isola dei Famosi aria di divertimento e subito si sono sprecate battute ricche di doppi-sensi. Il giornatalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La tv vista da internet (sul settimanale DiPiù Tv) scrive:

“Qualche critica per alcune battute un po’ pesanti, che hanno valso a Ilary il tapiro d’oro di Striscia”.

Ilary Blasi: “Riceve molti elogi sui social”, assicura giornalista

Ilary Blasi non è solo bellissima, ma è anche una bravissima conduttrice che, dopo essersi fatta le ossa con il Grande Fratello Vip, ora si gode la conduzione de L’Isola dei Famosi insieme a Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. “Riceve molti elogi sui social” ha assicurato il giornalista Giancarlo De Andreis a proposito di Ilary Blasi, la cui Isola sta andando bene dal punto di vista degli ascolti (la crescita arriverà, tempo al tempo).

Ascolti, bene L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi. De Andreis: “Tanti commenti sui social”

Per quanto riguarda gli ascolti, L’Isola dei Famosi sta andando bene, come ha confermato il giornalista Giancarlo De Andreis, e “tanti commenti sui social” per i protagonisti che sono sbarcati in Honduras al fine di mettersi alla prova tra fame, sete, mosquitos e quant’altro. Tanti apprezzamenti per Ilary Blasi per via della sua bellezza e per la simpatia con cui punge i concorrenti. Bene anche per Elettra Lamborghini e l’irresistibile Iva Zanicchi. Successo sui social anche per Tommaso Zorzi. Nel frattempo, per quanto riguarda i concorrenti, potrebbe arrivare Andrea Cerioli come riserva.