X


Isola dei Famosi, Andrea Cerioli in Honduras come riserva? L’indiscrezione

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli alberi

Andrea Cerioli naufrago di riserva? Ecco quando potrebbe sbarcare a L’Isola dei Famosi

L’isola dei Famosi è iniziata da già da un paio di settimane, e se all’iniziale gruppo di naufraghi si sono aggiunti di recente, Beppe Braida, Valentina Persia, Brando Giorgi e Myrea Stabile, al pubblico è sorto un dubbio su un concorrente non ancora entrato in gara: Andrea Cerioli. Le voci sulla partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne si sono fatte sempre più insistenti, soprattutto dopo il ritiro dal reality di Carolina Stramare, prima ancora dell’inizio ufficiale. Infatti, inizialmente si pensava che Andrea Cerioli avrebbe preso il posto dell’ex Miss Italia, ma a quanto pare non è stato così. Stando ad un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, Andrea Cerioli, si troverebbe attualmente in Honduras, in un resort. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, fa sapere che Cerioli in questo momento è in stand by, aspettando di entrare in gioco, qualora qualcuno degli attuali naufraghi decidesse di ritirarsi.

L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli entra in gioco al posto di Akash Kumar?

Andrea Cerioli, sarebbe attualmente una riserva, in attesa di diventare un naufrago ufficiale non appena qualcuno dei concorrenti decida di gettare la spugna. In realtà, già nelle scorse puntate abbiamo assistito all’abbandono del reality, da parte di due naufraghi: il Visconte Guglielmotti e Akash Kumar. Entrambi eliminati al televoto, hanno avuto la possibilità di rimanere in gara su Parasite Island, possibilità che entrambi hanno rifiutato, contrariando molto la conduttrice, che non si aspettava il rifiuto di Akash Kumar, che a quanto pare ha molto insistito per partecipare a questa esperienza. Con due naufraghi in meno all’appello, potrebbe esserci la possibilità che Andrea Cerioli vada a sostituire proprio Akash. Per scoprirlo dovremmo attendere la puntata di domani.

L’Isola dei Famosi, Akash Kumar torna sui social e risponde alle critiche

Akash Kumar è stato sicuramente uno dei naufraghi più criticati di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Il modello, non appena riavuto il telefono, attraverso il suo profilo Instagram ha replicato a tutti gli attacchi ricevuti, e ha lanciato alcune frecciate agli opinionisti del reality di Ilary Blasi, con cui si è scontrato più volte.