X


Ilary Blasi ironizza su Andrea Cerioli: “Pure i maschi alfa piangono”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi delusa da Andrea Cerioli: “È crollato subito”

Andrea Cerioli è l’ultimo naufrago sbarcato a L’Isola dei Famosi, e nonostante la voglia di mettersi in gioco, e il suo voler dimostrare di essere un leader, pare che la sua avventura non sia iniziata con il piede giusto. Fin dal suo ingresso nel reality, l’ex tronista di Uomini e Donne ha manifestato una certa difficoltà, che ha attribuito al fatto di essere nuovo nel gioco. Ma da una clip mandata in onda da Ilary Blasi, si può vedere un Andrea Cerioli molto provato, dopo solo pochi giorni di permanenza sull’isola. Il ragazzo avverte una serie di mancanze che non lo rendono sereno nell’affrontare quest’avventura, e spiazzato dalla difficoltà di continuare, ha più volte sfiorato le lacrime. Ilary Blasi spiazzata dalla clip mandata in onda ammette la sua delusione rispetto alle aspettative che aveva sull’ingresso di Andrea Cerioli in gioco, e ironizzando afferma: “Pure i maschi alfa piangono, ma mi è crollato subito”.

Tommaso Zorzi boccia Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi: “Frigna”

Ilary Blasi, colpita dalla reazione sconsolata di Andrea Cerioli, chiede un parere sul naufrago a Tommaso Zorzi, che altrettanto sorpreso, boccia l’ex tronista per il suo atteggiamento. Tommaso, che precedentemente ha punto Awed, era rimasto molto affascinato dalla presenza di Cerioli, confidando che si sarebbe dimostrato un maschio alfa, motivo per cui deluso afferma: “Nei miei sogni sono io che piango disperatamente tra le braccia di Andrea mentre lui mi consola, non lui che mi frigna sulla spalla”.

L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi difendono Andrea Cerioli

Elettra Lamborghini interviene per spezzare una lancia a favore di Andrea Cerioli, sottolineando che una reazione del genere può essere giustificata dal fatto che il naufrago sia entrato in gioco solo da pochi giorni, e che sicuramente con il tempo si abituerà alla sua nuova condizione. Dello stesso parere è anche Iva Zanicchi, che prendendo le parti di Cerioli afferma: “È tenerissimo”.