X


Ilary Blasi non si ferma: la decisione di Mediaset sull’Isola dei Famosi

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Isola dei Famosi Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi in onda anche il giorno di Pasquetta (5 aprile): Ilary Blasi non si ferma

Di solito molti programmi Mediaset si fermano durante le festività. Basti pensare a Uomini e Donne che va in pausa a ogni ponte festivo o festa comandata. Dati gli ascolti tv raccolti finora (e che sono destinati a crescere dopo l’ultima puntata di Màkari in onda questa sera su Rai1), Mediaset ha deciso di non far prendere una pausa all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi e infatti andrà in onda anche il giorno di Pasquetta (5 aprile). Quindi anche lunedì prossimo il pubblico potrà assistere alle vicende dei naufraghi.

Ilary Blasi, anticipazioni puntata Isola dei Famosi: cosa succederà stasera

Ma cosa succederà nella puntata dell’Isola dei Famosi di stasera? Cambio di programma per quanto riguarda le anticipazioni: il verdetto del televoto (in nomination ci sono Vera Gemma, Awed e Gilles Rocca) stabilirà chi dovrà andare a Parasite Island per continuare la sua avventura. Contrariamente a quanto annunciato Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo non si uniranno sulla stessa isola degli altri naufraghi, ma continueranno a rimanere lì dove sono con Brando Giorgi.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi: il verdetto su Paul Gascoigne (infortunato)

Nella puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi, secondo le ultime anticipazioni, si scoprirà cosa succederà a Paul Gascoigne, infortunatosi nel corso della scorsa settimana durante una prova a squadre. Massimiliano Rosolino, inoltre, presenterà al pubblico un grande classico del reality show ovvero la prova del fuoco che designerà chi è il leader assoluto. Sicuramente ci sarà un confronto tra Gilles e Awed, che hanno litigato, oltre a Vera Gemma.