X


Ilary Blasi punta da Valentina Persia all’Isola: “Non mi istigare”

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi punta Valentina Persia

Valentina Persia punge Ilary Blasi all’Isola dei Famosi: “Non mi istigare!”

Si voleva Valentina Persia in un reality show da anni e finalmente è arrivata la sua occasione all’Isola dei Famosi 2021: si è dimostrata fin da subito volitiva, battagliera e soprattutto pragmatica. All’Isola non servono sfilate di moda o strategie spicciole, ma ci vuole ingegno al fine di sopravvivere in un ambiente ostile. Parlando di Brando che in mezzo all’acqua si è fatto scappare un pesce da sotto il naso, Ilary Blasi è stata punta da Valentina Persia quando le ha chiesto perché non l’avesse preso lei:

“Blasi, non mi istigare! Che se avessi potuto l’avrei acchiappato con le mie mani”.

L’Isola dei Famosi, Valentina Persia: “Vera Gemma e Awed non contribuiscono molto”

Sempre stasera all’Isola dei Famosi l’energica Valentina Persia ha confessato che, a parte lei e Francesca Lodo che si ritrovano a fare tutto, “Vera Gemma e Awed non contribuiscono molto” e che anche a lei “piacerebbe starmene sdraiata, ma questo non aiuta il gruppo”. Vera Gemma ha chiarito che: “Quando vedo Valentina mettersi d’impegno ad accendere il fuoco, sapendo quanto è brava, non ha senso che io le strappi la cosa e ci provi io, no?”. E Ilary Blasi le ha poi chiesto il perché delle sfilate sulla spiaggia, sentendosi rispondere: “Mi viene naturale”.

Iva Zanicchi a Brando Giorgi a L’Isola dei Famosi: “Meglio non dare consigli”

Brando Giorgi all’Isola dei Famosi 2021 ha dato consigli su come accendere i fuoco, sul come razionare le provviste, attirandosi però le antipatie del gruppo. Iva Zanicchi ha voluto intervenire per parlare con l’attore: “Mi piaci molto come attore, ma ascoltami, meglio non darne di consigli”.