X


Irama dopo l’esibizione registrata a Sanremo 2021: “Avrei voluto viverlo”

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Irama

Sanremo 2021, Irama dispiaciuto per la mancata esibizione in diretta: “Avrei potuto”

Nella seconda sera dedicata al 71esimo Festival di Sanremo, avrebbe dovuto esibirsi, tra i 13 Big in gara, anche Irama, con La genesi del tuo colore. Purtroppo, il cantante, a causa di alcuni casi di Covid tra i membri del suo staff, è in isolamento, e nonostante Amadeus sia riuscito ad evitare che venisse squalificato, modificando il regolamento, Irama ha potuto partecipare solo attraverso un’esibizione registrata durante le prove generali. L’ex vincitore di Amici ha assistito alla presentazione della sua canzone dall’albergo, e nel frattempo ha commentato la vicenda attraverso il suo profilo Instagram, dicendo: “Avrei voluto viverlo. Avrei potuto”.

Irama deluso per la mancata partecipazione a Sanremo 2021: “Non dipende da me”

Irama ammette con i suoi followers di essere molto dispiaciuto per non essere salito sul palco dell’Ariston per cantare in diretta il suo brano, poiché secondo lui, al di là dell’emozione del momento, conta molto anche la scelta stilistica per quanto riguarda il look che avrebbe sfoggiato durante l’esibizione. Il cantante, risultato negativo al tampone, avrebbe potuto in altre circostanze partecipare di persona, ma il rigido protocollo di Sanremo 2021, prevede che rimanga in isolamento. “Purtroppo non dipende da me e lo capisco, va bene così, grazie per l’amore”, conclude Irama.

Sanremo 2021, Irama non verrà squalificato: il ringraziamento ad Amadeus

Irama, dopo la scoperta della positività al Covid di alcuni membri del suo staff, avrebbe dovuto essere squalificato, ma Amadeus si è battuto affinché il cantante restasse in gara mandando in onda le sue prove generali. La canzone di Irama, nonostante la mancata esibizione in diretta si è classificata seconda per la giuria demoscopica, un ottimo risultato, data la situazione. Il cantante nonostante l’isolamento forzato ci ha tenuto a ringraziare pubblicamente per la possibilità che gli è stata data: “Voglio ringraziare fortemente Amadeus e la Rai per avermi permesso di partecipare ugualmente al Festival di Sanremo”.