X


Isola, Akash Kumar replica alle critiche: “L’invidia è una brutta bestia”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar

L’Isola dei Famosi, Akash Kumar torna sui social: “Quante cose dicono di me”

Akash Kumar è stato eliminato da L’Isola dei Famosi. Il modello, dopo aver perso al televoto con Angela Melillo, ha avuto l’opportunità di rimanere su Parasite Island, ma ha preferito abbandonare il gioco, contrariando Ilary Blasi e gli opinionisti in studio. Akash, una volta tornato in albergo, ha avuto la possibilità di riavere il suo telefono e attraverso i social ha voluto rispondere alle tante critiche ricevute negli ultimi giorni: “Quante cose dicono di me. Ma va bene così, purtroppo l’invidia è una brutta bestia”. Akash Kumar, oltre ad essere molto criticato per il suo atteggiamento, che spesso e volentieri lo ha portato a scontrarsi anche con Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, è stato oggetto di discussione in vari salotti televisivi, soprattutto per quanto riguarda il colore dei suoi occhi, che in molti credono abbia ottenuto con la chirurgia estetica. Il modello, senza dare troppe spiegazioni ha affermato: “La vita è già una me***a, io me la godo”.

Akash Kumar dopo l’eliminazione da L’Isola dei Famosi: “Il genio ha dei limiti”

Akash Kumar ha deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi. Dopo l’eliminazione, il modello ha avuto la possibilità di continuare la sua avventura su Parasite Island insieme a Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, ma Kumar ha scelto di tornare alla sua vita, così come il Visconte Guglielmotti ha fatto prima di lui. Tommaso Zorzi e Ilary Blasi, hanno provato in tutti modi a far cambiare idea ad Akash, consigliandogli di non sprecare un’opportunità del genere, ma il modello non ha voluto sentire ragioni e ha deciso per l’abbandono. Una volta tornato in albergo, Akash Kumar ha voluto motivare la sua decisione pubblicando una frase molto particolare: “La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti”.

L’Isola dei Famosi, Akash Kumar commenta il suo percorso: “Breve ma intenso”

Akash Kumar non è pentito della sua decisione di aver abbandonato L’Isola dei Famosi. Il modello già da alcuni giorni aveva iniziato a palesare un po’ di insofferenza, al punto che, nella seconda puntata del reality, aveva chiesto ai suoi compagni d’avventura di nominarlo. Tornato sui social, Akash ha voluto commentare il suo percorso nel reality di Ilary Blasi, affermando: “Breve ma intenso”.