X


Isola dei famosi, il Visconte riparte: accettato il verdetto del pubblico

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Isola dei Famosi
foto il Visconte lascia L'Isola dei Famosi 2021

Isola dei famosi, il Visconte Ferdinando Guglielmotti accetta il verdetto del pubblico

Nelle ultime ore si è parlato di abbandono dell’Isola dei famosi da parte del Visconte Ferdinando Guglielmotti. In realtà la situazione sarebbe diversa, visto che l’ormai ex concorrente del reality di Canale Cinque ha semplicemente accettato il verdetto del pubblico, che nel corso della puntata di giovedì aveva deciso di eliminarlo dal programma nel corso del testa a testa con Drusilla Gucci, l’altra candidata al televoto. Dunque non si tratta di abbandono. La conduttrice dell’Isola dei famosi Ilary Blasi aveva proposto al Visconte, dopo l’esito del verdetto, di prendere il posto di Marco Maddaloni a Parasyte Island. Il Visconte Ferdinando Guglielmotti, dopo qualche giorno di permanenza all’interno del programma ha quindi voluto assecondare le volontà del pubblico e sarebbe di ritorno in Italia per riprendere in mano il proprio quotidiano.

Isola dei famosi, nessuna rabbia e rancori da parte del Visconte Ferdinando Guglielmotti

I pensieri che frullano nella testa del Visconte Ferdinando Gugliemotti non sarebbero così negativi, visto che non si è trattato in alcun modo di ritiro dal programma. Il Visconte si è limitato ad accettare la volontà del pubblico, che ha preferito probabilmente premiare l’accanimento degli altri naufraghi nei confronti di Drusilla Gucci, che ha superato il Visconte nel primo televoto di questa edizione dell’Isola dei famosi. Nessuna rabbia e quantomeno rancori, Ferdinando Guglielmotti si è detto soddisfatto dell’esperienza fatta ed è pronto tornare al quotidiano dopo la parentesi in Honduras, senza alcun tipo di problematica.

Isola dei famosi, Akash al televoto con Angela Melillo

L’ultima puntata dell’Isola dei famosi, che è stata ricca di momenti divertenti, ha visto chiaramente altri concorrenti andare al televoto. Si tratta di Akash Kumar e Angela Melillo, che si giocheranno il posto sull’Isola in queste ore prima della prossima puntata.