X


Isola dei Famosi: Andrea Cerioli sostituisce Carolina Stramare nel cast

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Isola dei Famosi
foto andrea cerioli isola

Andrea Cerioli al posto di Carolina Stramare a L’Isola dei Famosi: l’annuncio

Lunedì 15 marzo 2021 partirà la prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2021. E nonostante manchi ancora una decina di giorni all’inizio del reality vip condotto da Ilary Blasi sono già divampate le polemiche sulla presenza di Daniela Martani nel cast de L’Isola dei Famosi. Oltre questo c’è stato pure un ritiro. Difatti Carolina Stramare, per motivi familiari, è stata costretta a dare forfait a pochi giorni dalla sua partenza per la volta dell’Honduras. In tanti ovviamente si sono chiesti chi prenderà il suo posto. E dopo tanto parlare il blog GiuseppePorro.it ha annunciato poco fa di essere venuto a conoscenza da fonti certe che sarà Andrea Cerioli a prendere il posto di Carolina Stramare all’Isola dei Famosi 2021. Una notizia che sicuramente renderà felici i tantissimi fan dell’ex tronista di Maria De Filippi.

Isola dei Famosi 2021: Andrea Cerioli già in quarantena prima di partire per l’Honduras

Il portale GiuseppePorro.it ha anche rivelato che Andrea Cerioli sta già facendo la quarantena in hotel prima di prendere il primo volo per l’Honduras per raggiungere tutti gli altri naufraghi della prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2021. Il tutto, tra l’altro, è ben documentato sul suo profilo Instagram. Difatti Andrea Cerioli, il cui nome era già uscito come possibile concorrente dell’Isola dei Famosi, ha pubblicato in queste ultime ore una foto su Instagram in cui ha mostrato ai suoi follower di essere in un hotel in completa solitudine. Insomma il sito web non ha proprio dubbi:

“Siamo in grado di rivelarvi, in esclusiva, che l’ex gieffino sarà un concorrente della prossima edizione dell‘Isola dei famosi!”

Anticipazioni L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli concorrente: ecco chi è

Per Andrea Cerioli questo non è certo il primo programma a cui partecipa. Difatti il giovane fidanzato di Arianna Cirrincione ha dapprima partecipato al Grande Fratello, poi a Temptation Island Vip in qualità di tentatore e a Uomini e Donne come tronista. Proprio nel dating show ha trovato l’amore. Lui ha 32 anni, è del segno dei gemelli ed è alto 1.83. Andrea Cerioli come se la caverà nei panni di naufrago della prossima edizione de L’Isola dei Famosi in partenza da lunedì 15 marzo?