X


Isola dei Famosi anticipazioni, puntata stasera: Paul Gascoigne si ritira?

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Paul Gascoigne mare

Paul Gascoigne verso il ritiro dopo l’infortunio? Le anticipazioni Isola dei Famosi, puntata di stasera

Stasera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi e la sua squadra di opinionisti rappresentati da Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Ma cosa succederà stasera? Secondo le anticipazioni si capirà se il ritiro di Paul Gascoigne avverrà oppure no. Purtroppo l’ex calciatore si è fatto male a una spalla durante una prova nella scorsa puntata. Sarebbe un vero peccato se fosse costretto ad abbandonare quest’esperienza più unica che rara.

Isola dei Famosi, stasera 29 marzo: Gilles Rocca, Vera Gemma e Awed in nomination

Stasera la bella e brava Ilary Blasi darà il benvenuto ai telespettatori a una nuova punta dell’Isola dei Famosi con i suoi opinionisti (Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi) oltre a Massimiliano Rosolino nei panni di inviato. Chi sarà eliminato tra Gilles Rocca, Vera Gemma e Awed? Ovviamente ci sarà un colpo di scena, tipico di un reality show: chi sarà eliminato avrà la possibilità di rientrare in gara dopo un televoto flash con Brando Giorgi, che ha passato il weekend in compagnia di Fariba e Ubaldo su Parasite Island.

Anticipazioni Isola dei Famosi: Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo si uniscono ai naufraghi

E sempre secondo le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2021 per quanto riguarda la puntata di questa sera finalmente Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo si uniranno ai naufraghi dopo aver trascorso un paio di settimane su Parasite Island. Come verranno accolti dai due gruppi che da poco si sono fusi in uno solo? In seguito Massimiliano Rosolino presenterà un grande classico del realty show condotto da Ilary Blasi (ci sono state delle critiche per battute pesanti): la prova del fuoco.