X


Isola dei Famosi, Beppe Braida teme Vera Gemma: “Mi fa venire l’ictus”

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beppe Braida

Beppe Braida su Vera Gemma a L’Isola dei Famosi: “Mi fa venire l’ictus”

E’ da poco iniziata la terza puntata dell’Isola dei Famosi 2021. E ad un certo punto Ilary Blasi ha lanciato una clip sugli ‘appetiti’ di Vera Gemma, la quale ha messo gli occhi addosso su diversi concorrenti de L’Isola dei Famosi. In questi giorni la donna ha espresso immediatamente interesse anche per il nuovo arrivato Beppe Braida, che non ha fatto mistero di essere assai in imbarazzo. Difatti quest’ultimo, una volta finito l’RWM, ha rivelato a Ilary Blasi quanto segue:

“Gestire questa pantera non è facile…Mi fa proposte che io spesso non riesco a sostenere e rischio perennemente l’ictus su quella spiaggia…”

A quel punto è intervenuta nuovamente Vera Gemma, asserendo di essere una donna sensuale e piena di fascino: “L’Italia deve accettarlo!”

Vera Gemma ci prova con tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi: “Sono la dea delle milf”

Vera Gemma, parlando sempre con Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi, si è poi autoproclamata la dea delle milf, svelando un piccolo retroscena sul modo in cui tenta di far cadere ai suoi piedi tutti i concorrenti maschi:

“Li prendo assolutamente per sfinimento…Ma anche questa è una tecnica…Uso quello che ho…In altri tempi giocavo sulla seduzione…Adesso gioco sullo sfinimento, sul lavaggio del cervello e sull’atteggiamento materno…”

Al momento però questa tecnica usata da Vera Gemma, sulla quale Francesca De Andrè ha fatto una gaffe, non ha portato i risultati sperati. Tuttavia la naufraga ha già annunciato di non aver perso la fiducia, anzi.

L’Isola dei Famosi, Beppe Braida provoca Vera Gemma: “Non fa selezione all’ingresso”

Successivamente Beppe Braida ha preso nuovamente la parola, cogliendo l’occasione per lanciare una bella provocazione a Vera Gemma dell’Isola dei Famosi 2021:

“Scusa Ilary, ma Vera non fa selezione perchè passa da Akash a me…Deve chiarire l’obiettivo…”

Vera Gemma, dopo essersi fatta una grassa risata, ha immediatamente risposto per le rime a Beppe Braida all’Isola dei Famosi: “L’obiettivo è la conquista fine a se stessa…E’ più forte di me…”