X


Francesca De André fa una gaffe su Vera Gemma: “Non l’ho riconosciuta”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Francesca De André

Pomeriggio 5, Patrizia Groppelli ironizza su Vera Gemma: “Con tutta quella plastica al sole prima o poi si scioglie”

Argomento del talk della puntata di oggi a Pomeriggio 5, è L’Isola dei Famosi. Tra i naufraghi iniziano a crearsi le prime dinamiche, e una delle concorrenti più chiacchierata è proprio Vera Gemma, soprattutto per il suo fidanzato di 22 anni. Barbara D’Urso, totalmente a favore dell’attrice, manda una clip che la riguarda, al termine della quale interviene Francesca De André facendo una gaffe: “Io non l’ho riconosciuta”. L’ex gieffina fa riferimento ai vari interventi estetici a cui si è sottoposta Vera Gemma, e al fatto che secondo lei le hanno trasformato il viso. A rincarare la dose è Patrizia Groppelli, che afferma: “Con tutta quella plastica al sole prima o poi si scioglie”.

Vera Gemma difesa da Marina La Rosa a Pomeriggio 5: “Può apparire eccessiva”

Marina La Rosa, in collegamento con lo studio di Pomeriggio 5, interviene per difendere Vera Gemma. L’ex naufraga, svela di conoscere molto bene l’attrice, ed è sicura che potrà regalare grandi soddisfazioni sull’Isola proprio a causa della sua simpatia. Marina La Rosa su Vera Gemma, afferma: “Può apparire eccessiva”, riferendosi al modo di approcciarsi dell’attrice, ma nonostante ciò, l’ex gieffina, cerca di far capire agli altri opinionisti che c’è ancora molto da scoprire su Vera.

Pomeriggio 5, Samantha De Grenet critica Vera Gemma: “Non mi è piaciuta con Angela Melillo”

Anche Samantha De Grenet si unisce alla maggior parte degli opinionisti presenti in studio a Pomeriggio 5, per lodare Vera Gemma, che ritiene una donna molto intelligente e autoironica. Ma l’ex concorrente del GF Vip, fa una piccola critica all’attrice: “Non mi è piaciuta con Angela Melillo”. La De Grenet, fa riferimento allo scontro nato tra le due naufraghe a causa di una nomination, e difendendo l’amica Angela Melillo, Samantha afferma di ver trovato un po’ scorretto cercare il supporto della showgirl prima dell’inizio del reality per poi nominarla.