X


Isola dei Famosi, Daniela Martani criticata. Vip: “Non è un buon esempio”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani chiarisce

Daniela Martani criticata da Maurizio Costanzo: “Il suo comportamento non è un buon esempio”

Considerando quanti morti nel mondo ci siano stati (e continuano a esserci) a causa della pandemia che ha strappato la normalità dalle vite di tutti, la partecipazione di una no-vax come Daniela Martani all’Isola dei Famosi è stata vista da moltissimi spettatori come un affronto e un cattivo esempio che la televisione non può permettersi di dare (tenendo in mente, per di più, che colui che ha fondato Mediaset ha avuto il covid). Si accoda a questo tipo di pensiero anche Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo:

“Le sue dichiarazioni sul covid e il suo comportamento non sono un buon esempio. Possibile che sull’Isola cambi idea”.

L’Isola dei Famosi, Costanzo: “Daniela Martani si è sottoposta a tutti i vaccini previsti dalla produzione”

Cosa avrà fatto cambiare idea a una fervente no-vax e negazionista del covid come Daniela Martani perché alla fine accettasse di sottoporsi a tutti i vaccini previsti prima della partenza per l’Honduras? E’ stato “un buon inizio” fa sapere il conduttore ed esperto di tv Maurizio Costanzo, che ha aggiunto: “Si è sottoposta a tutti i vaccini previsti dalla produzione”. Da lunedì si vedrà se sarà in grado di far parte del gruppo oppure no (anche se a quanto pare sembra che abbia già litigato con Vera Gemma).

Daniela Martani, i dubbi di una spettatrice dell’Isola dei Famosi: “E’ il nome che mi piace di meno”

Una spettatrice de L’Isola dei Famosi 2021, che ha scritto a Maurizio Costanzo, ha espresso i suoi dubbi su Daniela Martani: “E’ il nome che mi piace di meno. Sono senza parole perché Canale5 manda in onda in prima serata una persona che è contraria ai vaccini e non vuole indossare la mascherina”.