X


Isola dei Famosi, Daniela Martani e Vera Gemma hanno litigato: ecco perché

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani chiarisce

Daniela Martani e Vera Gemma già ai ferri corti prima de L’Isola dei Famosi: ecco cos’è successo

La prossima edizione dell’Isola dei Famosi non è neppure iniziata, ma pare che alcuni concorrenti abbiano già litigato. A riportare il fatto ci ha pensato poco fa il noto portale televisivo DavideMaggio.it. Cos’è successo? In pratica pare che Daniela Martani abbia rimproverato Vera Gemma, rea di aver indossato in questi giorni di ‘reclusione’ prima di partire per l’Honduras una pelliccia per ripararsi dal freddo. Come tutti sapranno molto bene, Daniela Martani è un’animalista convinta. E non ha mai avuto paura a criticare chi invece indossa pellicce. Si mormora che nel momento in cui si sarebbe trovata di fronte Vera Gemma con questa pelliccia sia andata su tutte le furie, attaccandola.

L’Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma si difende dagli attacchi di Daniela Martani: clima teso tra le due naufraghe

Il portale DavideMaggio.it, dopo aver rivelato che Daniela Martani pare abbia criticato Vera Gemma prima dell’Isola dei Famosi 2021 perchè avrebbe osato indossare un pelliccia nel periodo di reclusione prima di partire per la volta dell’Honduras, ha anche riportato un altro interessante retroscena. Difatti Vera Gemma non ci sarebbe stata a subire passivamente gli attacchi di Daniela Martani, rispondendole che quella famosa pelliccia non sarebbe vera. Riposta che avrebbe messo a tacere la naufraga animalista, che è stata recentemente attaccata dal Codacons. Sempre il blog televisivo ha però rivelato che questo poco simpatico botta e risposta sia poco piaciuto a Vera Gemma, la quale avrebbe già messo nella sua personale black list Daniela Martani.

Anticipazioni Isola dei Famosi: naufraghi già partiti per l’Honduras

DavideMaggio.it ha anche rivelato che proprio in queste ore tutti i naufraghi della prossima edizione de L’Isola dei Famosi hanno preso l’aereo per volare per la volta dell’Honduras. Proprio lì dovranno affrontare questa difficile avventura che li metterà a dura prova. Chi riuscirà ad ambientarsi prima all’Isola dei Famosi?