X


Isola dei Famosi e GF Vip, parla Costanzo: “Ecco perché hanno successo”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Maurizio Costanzo programma chiuso rivelazione

Maurizio Costanzo svela: “Ecco perché il GF Vip e L’Isola dei Famosi hanno successo”

Dopo l’interminabile Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini (con Pupo e Antonella Elia nei panni di opinionisti), sarà la volta finalmente della bellissima Ilary Blasi alla conduzione de L’Isola dei Famosi. Con lei ci sarà la coppia di opinioniste inedite formata da Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini; mentre come inviato ci sarà niente meno che Massimiliano Rosolino. Maurizio Costanzo sulle pagine di Nuovo Tv (rubrica Domande & Risposte) spiega perché L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip hanno successo:

“Sono realtà a misura di telecamere. C’è stato un momento in cui il telespettatore ha deciso di diventare protagonista”.

GF Vip e Isola dei Famosi, parla Costanzo: “Gente stanca dei reality? Non c’è soluzione al problema”

Dopo l’exploit del Grande Fratello Vip 2, Mediaset ha deciso non solo di rinnovarlo, ma di fare anche L’Isola dei Famosi, la versione nip del Grande Fratello e poi ancora Temptation Island Vip. Un palinsesto votato ai reality show e infatti (neanche troppo lentamente) il pubblico ha iniziato a stancarsi. Sempre Maurizio Costanzo dichiara: “La gente stanca dei reality? Non c’è soluzione al problema”. Continuando col dire che sono la fotografia di una parte di pubblico che si è impadronito anche dei set.

L’Isola dei Famosi, al via lunedì 15 marzo: il cast di Ilary Blasi

Al via lunedì 15 marzo il reality show L’Isola dei Famosi: condurrà Ilary Blasi; opinioniste Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi; inviato Massimiliano Rosolino. Il cast è il seguente: Roberto Ciufoli, Valentina Persia, Francesca Lodo, Angela Melillo, Brando Giorgi, Elisa Isoardi, Gilles Rocca, Andrea Cerioli, Beppe Braida, Awed, Vera Gemma, Ferdinando Guglielmotti, Drusilla Gucci Ludolf, Akash Kumar, Paul Gascoigne e Daniela Martini. E c’è stato il primo litigio (e il bello è che il reality deve ancora iniziare).