X


Isola dei Famosi, Gilles Rocca avverte Awed: “Ti nominerò”. La sua reazione

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Notizie Varie
foto Awed Gilles Rocca

Gilles Rocca avvisa Awed a L’Isola dei Famosi: “Ti nominerò”

E’ appena terminato il daytime dell’Isola dei Famosi. E in questa occasione i telespettatori hanno avuto modo di vedere il rientro nel gruppo di Awed. Difatti quest’ultimo, dopo essersi allontanato per riflettere su ciò che è successo lunedì sera in puntata, ha capito che la cosa migliore è cercare di chiarire con gli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi. Il primo con cui Awed ha voluto chiarire è stato Gilles Rocca. L’influencer si è scusato con quest’ultimo per averlo trascinato in un teatrino evitabile. L’uomo ha ovviamente accettato le sue scuse, cogliendo però la palla al balzo per comunicargli che qualora dovesse superare il prossimo ballottaggio lo rinominerà:

“Io ti nominerò giovedì…Perchè non ho la motivazione giusta per altre persone…”

E ovviamente la reazione di Awed all’Isola dei Famosi 2021 non è tardata ad arrivare.

Isola dei Famosi, Awed si sfoga dopo il chiarimento con Gilles Rocca: “Sono qui per imparare”

Awed, dopo essersi chiarito con Gilles Rocca a L’Isola dei Famosi 2021, si è sfogato in confessionale. E in questa circostanza il giovane influencer, che ieri ha avuto un crollo emotivo, non ha dato particolarmente peso all’avvertimento di Gilles Rocca, limitandosi a dire quanto segue:

“Il pensiero di una persona più grande è sempre ben accetto…Io sono più piccolo e sono qua per imparare…”

Successivamente è stato mostrato nel daytime di oggi dell’Isola dei Famosi che Awed e Gilles Rocca si sono abbracciati, suggellando definitivamente la loro pace. Durerà?

Vera Gemma sente la mancanza di Awed a L’Isola 2021: “E’ in mezzo a quelle iene”

Vera Gemma è al momento a Parasite Island insieme a Brando Giorgi, Fariba Tehrani e il cromatologo Ubaldo Lanzo. E nel daytime di oggi dell’Isola dei Famosi i telespettatori hanno assistito allo sfogo di Vera Gemma, la quale ha rivelato a Brando Giorgi di sentire fortemente la mancanza di Awed:

“Povero lui…Adesso è lì solo in mezzo a quelle iene…Sicuramente mi diverto più io qua che Awed là…”

Vera Gemma, in confessionale, ha poi confessato di essere molto preoccupata per l’influencer.