X


Isola dei Famosi, Ilary Blasi riceve un appello: “Fammi entrare nel cast”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi confermata Isola dei Famosi

Ilary Blasi conduttrice de L’Isola dei Famosi, l’appello dell’ex di Corinne Clery: “Fammi entrare nel cast”

L’ex fidanzato di Corinne Clery ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa circostanza Angelo Costabile ha dichiarato che la sua ex compagna gli avrebbe messo spesso e volentieri il bastone tra le ruote nella sua carriera come attore: “Lei ha remato contro…” A questo punto la giornalista gli ha domandato se sarebbe disposto a fare un reality show per dare una svolta alla sua carriera. E l’ex fidanzato di Corinne Clery ha risposto immediatamente di sì, cogliendo l’occasione per fare un appello a Ilary Blasi:

“Farei L’Isola dei Famosi…Partirei volentieri per l’Honduras…Anzi, faccio un appello a Ilary Blasi: anche se il cast è chiuso: ripescami!”

Questo suon appello verrà preso in considerazione?

Angelo Costabile (ex fidanzato di Corinne Clery): “All’Isola 2021 sarei più sfacciato”

La giornalista di Nuovo ha quindi domandato all’ex fidanzato di Corinne Clery come affronterebbe la prossima edizione de L’Isola dei Famosi, nel cui cast ci sarà Andrea Cerioli. E Angelo Costabile ha subito rivelato che i telespettatori avrebbero modo di vedere un suo lato nascosto fino a questo momento:

“Vedrebbero un Angelo diverso…Molto più sfacciato e meno timoroso…Mi divertirei un mondo…”

Potrebbero esserci delle possibilità di vedere l’ex fidanzato di Corinne Clery all’Isola dei Famosi 2021?

Barbara d’Urso, l’ex fidanzato di Corinne Clery la ringrazia: “E’ stata l’unica disponibile con me”

Successivamente Angelo Costabile (ex fidanzato di Corinne Clery) ha rivelato che dopo la fine della sua storia molti gli hanno chiuso la porta in faccia nel mondo della Tv. L’unica che al contrario l’ha sempre aiutato è sempre stata Barbara d’Urso. Per tale ragione l’ex fidanzato di Corinne Clery l’ha voluta ringraziare di cuore perchè l’ha spesso e volentieri invitato nelle sue trasmissioni a fare l’opinionista:

“L’unica disponibile con me è stata Barbara d’Urso, che mi chiama nei suoi programmi come opinionista…E di questo le sono davvero grato…”

Angelo Costabile ha poi dichiarato che sarà sempre grato a Barbara d’Urso, la quale ieri ha dato le anticipazioni di Live del 7 marzo.