X


Isola dei Famosi, Iva Zanicchi confessa: “Tommaso Zorzi mi ha stupito”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Iva Zanicchi Zorzi mea culpa

L’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi fa una rivelazione su Tommaso Zorzi: “Pensavo fosse molto giovane, invece…”

L’esperimento de L’Isola dei Famosi 2021, di avere Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi insieme come opinionisti si è rivelata vincente. Anche se apparentemente Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi sembrano appartenere a due mondi diversi, in realtà si comprendono benissimo. D’altronde già al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi aveva dimostrato di essere molto più maturo rispetto alla sua età. Di questo aspetto si è accorta anche Iva Zanicchi, come racconta su Tele Più. Infatti Iva Zanicchi opinionista de L’Isola dei Famosi ammette di aver avuto qualche pregiudizio su Tommaso. Poi la Zanicchi rivela:

“Posso essere sincera? Pensavo che fosse un ragazzo molto giovane, invece mi ha stupito. E’ carino ed educato”.

Iva Zanicchi svela un retroscena su Tommaso Zorzi a L’Isola dei Famosi: “Eravamo distrutti”

Il rapporto tra Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, inaspettatamente, sta crescendo ogni giorno di più. Ormai Iva Zanicchi definisce Tommaso Zorzi il suo social media manager, dal quale apprendere il più possibile il mondo dei social. La Zanicchi, con la sincerità che la contraddistingue, su L’Isola dei Famosi rivela alcuni aneddoti e retroscena. Il pubblico vede gli opinionisti sorridenti ad ogni puntata, ma dopo tutte quelle ore di diretta la stanchezza si fa sentire. Parlando proprio di una delle ultima puntate Iva Zanicchi svela su Tommaso Zorzi: “Alla fine della serata eravamo distrutti”.

Iva Zanicchi elogia Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi: “E’ deliziosa”

Sembra proprio che tutto il cast de L’Isola dei Famosi abbia colpito Iva Zanicchi positivamente. L’opinionista, infatti, non spende solo ottime parole per Tommaso Zorzi. E’ anche Ilary Blasi ad essere entrata nel cuore della Zanicchi. “E’ deliziosa e gentile” confessa l’opinionista sulla conduttrice “è una persona perbene e veramente affettuosa”. L’appuntamento con L’Isola dei Famosi è per domani sera, alle 21:40 circa su Canale 5.