X


Isola dei Famosi, Iva Zanicchi svela: “Io e Tommaso Zorzi eravamo spenti”

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Iva Zanicchi Zorzi mea culpa

L’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi sulla seconda puntata: “Io e Tommaso Zorzi eravamo spenti”

Tra poche ore andrà in onda su Canale 5 la terza puntata dell’Isola dei Famosi 2021. E in questa occasione ci sarà il tanto atteso verdetto: chi sarà eliminato tra Akash Kumar e Angela Melillo? Chissà, intanto oggi Iva Zanicchi ha rilasciato una lunga intervista al portale web TPI. In questa circostanza la popolare opinionista de L’Isola dei Famosi ha fatto mea culpa in quanto non ha fatto mistero che lei e Tommaso Zorzi sarebbero stati un po’ spenti giovedì scorso in puntata: “Noi opinionisti la seconda sera eravamo un po’ spenti, capita…” Motivo per cui è lecito aspettarsi che stasera nella terza puntata dell’Isola dei Famosi Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi saranno molto più frizzanti, pronti a mettere in difficoltà i concorrenti. Si ricorda che in studio ci sarà pure Elettra Lamborghini, la quale ieri ha annunciato di essere guarita dal Covid.

Iva Zanicchi critica i concorrenti dell’Isola dei Famosi: “Devono dare di più”

Iva Zanicchi è sempre stata molto apprezzata dal pubblico a casa per la sua sincerità e schiettezza. E dopo aver ammesso che sia lei che Tommaso Zorzi giovedì scorso a L’Isola dei Famosi sono stati un po’ spenti, ha anche colto l’occasione per puntare il dito nei confronti dei concorrenti. Difatti l’opinionista, nell’intervista rilasciata a TPI, non ha avuto il minimo dubbio nel dire che i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021 non starebbero ancora dando il loro meglio:

“Io penso che i concorrenti debbano dare di più: attendiamo che litighino, la fame, alla fine sono loro il centro dello show…”

Ovviamente Iva Zanicchi opinionista dell’Isola, che ha lanciato un avvertimento a Daniela Martani, non si è nascosta dietro un dito nel dire di sperare che a partire da stasera i concorrenti si metteranno in gioco.

Daniela Martani a L’Isola dei Famosi non convince Iva Zanicchi: “Non la capisco”

Successivamente Iva Zanicchi, sempre in questa intervista rilasciata al portale web TPI, è tornata a parlare di Daniela Martani all’Isola 2021. E in questa occasione l’opinionista de L’Isola dei Famosi ha confessato di non capire come possa essere vegana in quanto mai resisterebbe senza mangiare il culatello e i tortellini ripieni di carne:

“Io la chiamo signora vegana. Che già è una cosa che non concepisco: io non riesco a resistere una settimana senza culatello e tortellini, figurarsi una vita intera…”

Iva Zanicchi ha poi voluto ribadire il concetto che qualora Daniela Martani dovesse fare uscite fuori luogo sui vaccini o sul Covid interverrà immediatamente per zittirla.