X


Iva Zanicchi lancia un avvertimento a Daniela Martani: “Se la vedrà con me”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Iva Zanicchi

Daniela Martani all’Isola dei Famosi, l’avvertimento di Iva Zanicchi: “Se la vedrà con me”

Iva Zanicchi è una delle opinioniste di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. E nelle prime due puntate è già riuscita a conquistare il pubblico a casa grazie alla sua innata simpatia. Oggi l’opinionista dell’Isola 2021 ha rilasciato una lunga intervista all’Adnkronos. E in questa occasione Iva Zanicchi ha lanciato un avvertimento a Daniela Martani, la quale in passato ha espresso teorie un po’ bislacche sul Covid e sui vaccini. Difatti la cantante ha dichiarato che qualora Daniela Martani a L’Isola dei Famosi dovesse fare uscite sul Covid l’affronterebbe senza problemi dicendogliene quattro:

“Se la Martani dovesse dire una sola frase negazionista o no vax a L’Isola dei Famosi se la vedrebbe con me che ho vissuto il Covid sulla mia pelle e ho perso un fratello dall’oggi al domani…”

L’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi su Daniela Martani annuncia: “La riprenderò”

Iva Zanicchi, sempre in questa intervista rilasciata all’Adnkronos, parlando ancora di Daniela Martani dell’Isola dei Famosi 2021, la quale è stata criticata da Raffaello Tonon, ha anche annunciato che se dovesse dire di non vaccinarsi contro il Covid non avrebbe alcun problema a riprenderla per farle capire l’errore commesso:

“Se questa signora dovesse dire qualcosa contro i vaccini o dovesse mandare messaggi che non si devono dare di fronte a milioni di spettatori sarei la prima a riprenderla…”

In effetti dichiarazioni di un certo tipo potrebbero davvero danneggiare irrimediabilmente la campagna vaccinale così importante per tornare alla vita di tutti i giorni.

Anticipazioni Isola dei Famosi, Iva Zanicchi dichiara: “Metterei Daniela Martani a tacere”

Iva Zanicchi all’Adnkronos ha anche dichiarato che metterebbe volentieri a tacere Daniela Martani a L’Isola dei Famosi su eventuali sue uscite contro i vaccini perchè convinta che su simili argomenti non si debba scherzare nella maniera più assoluta, soprattutto in questo particolare periodo storico: “La metto a tacere se lei osa dire qualcosa…”