X


Isola dei famosi, Luxuria lancia una frecciata ad Elisa Isoardi: “Aspetto..”

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elisa Isoardi e Vladimir Luxuria

Elisa Isoardi a L’Isola dei famosi, Vladimir Luxuria lancia una frecciata: “Aspetto le sue confidenze”

A Tv Talk come ogni sabato Massimo Bernardini e tutta la squadra di opinionisti hanno commentato i programmi più seguiti della settimana e ovviamente si è parlato anche della nuova edizione dell’Isola dei famosi condotta da Ilary Blasi. In collegamento è intervenuta anche un’ex naufraga e vincitrice dell’edizione del 2008, Vladimir Luxuria che ha detto la sua su alcuni degli attuali concorrenti senza risparmiare frecciatine e battute. Innanzitutto l’ex parlamentare ha lanciato una frecciata su Elisa Isoardi:

“È sicuramente il personaggio più noto di questa edizione, e tutti stiamo aspettando che quando avrà fame si lascerà andare a delle confidenze sui suoi ex partner.”

Il riferimento era all’ex storico della conduttrice Matteo Salvini.

Isola dei famosi, Vladimir Luxuria su Drusilla Gucci: “Sembra una coattona”

Vladimir Luxuria a Tv Talk ha detto la sua in maniera molto schietta anche su altri naufraghi dell’Isola dei famosi. Su Drusilla Gucci ha ammesso:

“Dovrebbe essere raffinata ma sembra proprio una coattona, lei ed il Visconte sono la versione parodistica della nobiltà”.

E poi ancora ha svelato un retroscena su una delle concorrenti più discusse e divisive del reality di Ilary Blasi: Daniela Martani. Nelle settimane precedenti all’inizio dell’Isola dei famosi non sono mancati attacchi e polemiche per la discutibile scelta di inserire nel cast una convinta negazionista del Covid, convinta negazionista ma solo fino ad un certo punto dato che non ha rinunciato ai tamponi ed alle vaccinazioni previste per partecipare ad un reality. Vladimir Luxuria su Daniela Martani ha rivelato:

“L’ho incontrata poco tempo che partisse e voleva farsi una foto con me senza mascherina perché non credeva al Covid. Ma per fare l’Isola il tampone se l’è fatto, per guadagnare qualcosa si è ricreduta.”

L’isola dei famosi, ospite di Tv Talk attacca: “Esasperazione macchiettistica dei caratteri”

Se da una parte Vladimir Luxuria pur dicendo la sua su alcuni naufraghi ha difeso l’ Isola, dicendo di trovare ripetitive le polemiche sul reality condotto da Ilary Blasi, dall’altra Riccardo Bocca ha dato voce a chi ha un’opinione negativa di tutti i reality Mediaset. Il giornalista ha attaccato sarcastico: “Se questi sono i raffinati siamo rovinati. È un’esasperazione dei caratteri in chiave macchiettistica.” E sempre con riguardo all’Isola dei famosi l’opinionista Elettra Lamborghini ha fatto un annuncio disperato.