X


Isola dei Famosi, moglie di Brando Giorgi: “Se non ce la dovesse fare…”

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Brando Giorgi mare

L’Isola dei Famosi, parla la moglie di Brando Giorgi: “Se non ce la dovesse fare lo sosterremo”

Questa sera andrà in onda la nuova puntata de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi e Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini (e Tommaso Zorzi) nel ruolo di opinionisti. Tra i numerosi concorrenti dell’Isola c’è anche l’attore Brando Giorgi la cui moglie Daniela ha fatto una confessione in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv:

“Se non ce la dovesse fare noi saremo pronti a sostenerlo. Comunque sia per me e i suoi figli il vincitore sarà sempre lui”.

Brando Giorgi, parla la moglie Daniela: “Sempre accettato gli alti e bassi del lavoro di attore”

Tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021 c’è anche l’attore Brando Giorgi, conosciuto al grande pubblico per le fiction Vivere e Centovetrine, che è pronto a mettersi in gioco in Honduras tra fame, privazioni e quant’altro. Daniela, la moglie di Brando Giorgi, ha fatto una confessione in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv: “Lui ha sempre accettato gli alti e bassi del lavoro dell’attore. Si è sempre rimboccato le maniche senza lasciare la recitazione”.

Isola dei Famosi, moglie di Brando Giorgi: “Si è preparato bene fisicamente”

“Si è preparato molto bene fisicamente” ha dichiarato la moglie di Brando Giorgi, “e mi ha detto che vorrà trovare un momento per ritirarsi in preghiera. Ci tiene molto ad andare avanti”. Inoltre si è affidato a suo fratello (docente di Scienze Motorie) che gli ha preparato un piano di allentamento ben preciso che prevedeva anche una dieta particolare (si chiama digiuno intermittente). Non sa come reagirà alle privazioni, ma d’altronde l’avventura all’Isola dei Famosi è appena cominciata.