X


Isola dei Famosi, Simone Rugiati su Akash Kumar ammette: “È particolare”

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Simone Rugiati

Simone Rugiati su Akash Kumar all’Isola dei Famosi: “Avrei paura di lui”

Akash Kumar è uno dei naufraghi ufficiali di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Akash, poco prima di buttarsi dall’elicottero svela a Ilary Blasi di aver paura dell’acqua. Il modello racconta di aver avuto un incidente da piccolo al lago, e che da quel momento non ha più messo piede in acqua, ma nonostante ciò si sente pronto ad affrontare l’isola. Ilary Blasi, dopo il tuffo del modello, chiede un parere su di lui ad uno dei suoi più cari amici presenti in studio: lo chef Simone Rugiati. Simone ammette di non essere a conoscenza della difficoltà di Akash Kumar con l’acqua, ma svela: “Avrei più paura di lui sull’Isola che non in acqua…Ha un carattere un po’ particolare”.

L’Isola dei Famosi, Simone Rugiati svela un retroscena su Akash Kumar: “Si è presentato dicendo ‘è arrivato Dio’”

Simone Rugiati spiega ad Ilary Blasi di essere molto contento di vedere Akash Kumar all’Isola dei Famosi, e che il modello potrà regalare delle belle soddisfazioni, poiché è uno che non si tira indietro di fronte ad una sfida. Lo chef svela ad Ilary Blasi un retroscena che riguarda il primo incontro avuto con Kumar: “L’ho conosciuto ad una cena si è presentato dicendo ‘Salve è arrivato Dio’”. In realtà, Simone Rugiati, rivela che questo atteggiamento che all’apparenza può sembrare egocentrico, nasconde la personalità di un ragazzo fantastico e molto sensibile.

Tommaso Zorzi boccia Akash Kumar: “Completamente assorbito in sé stesso”

Ilary Blasi chiede un parere a Tommaso Zorzi su Akash Kumar. A quanto pare il modello non ha fatto breccia nel cuore del vincitore del GF Vip, che sottolinea che questo tipo di atteggiamento egocentrico fin da subito può risultare antipatico. Tommaso boccia categoricamente il modello: “È completamente assorbito in sé stesso”.