X


Isola dei Famosi, Vera Gemma: “Ecco qual è il mio strazio più grande”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Vera Gemma primo piano

Vera Gemma all’Isola dei Famosi: “Il mio strazio più grande? Lasciare a casa mio figlio”

Una delle protagoniste de L’Isola dei Famosi 2021 è senza dubbio Vera Gemma: donna tosta, determinata, coraggiosa e soprattutto autoironica, che sa come prendere in giro gli altri, ma soprattutto se stessa. Ha una storia alle spalle piuttosto forte e non vuole che la si etichetti come la classica ‘figlia di’ (suo padre è Giuliano Gemma). In un’intervista al settimanale Nuovo Tv, rilasciata prima di partire per l’Honduras, Vera Gemma ha svelato:

“Il mio strazio più grande è stato lasciare a casa mio figlio. Non vede l’ora che io ritorni. L’ho lasciato in mani amorevoli”.

L’Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma ammette: “Non navigo nell’oro”

“Non navigo nell’oro” ha ammesso Vera Gemma, concorrente dell’Isola dei Famosi assieme a tanti altri naufraghi, “e devo mantenere un figlio da solo. L’Isola si tratta di lavoro”. E se riuscisse a vincere, smentendo anche se stessa, che ha detto che potrebbe durare benissimo solo due settimane? Sicuramente dedicherebbe la sua vittoria al figlio Maximus e a suo padre Giuliano Gemma con il quale aveva un rapporto splendido fatto di amore e complicità.

Vera Gemma sostenuta dall’amica Asia Argento: “Sarò in studio a sostenerti”

Asia Argento è una grande amica di Vera Gemma, si può dire che siano quasi come sorelle. Le due hanno partecipato anche a Pechino Express e la figlia di Dario Argento ha confessato: “Sarò in studio a sostenerti. Sarà un’esperienza tosta e soffrirai”. Vera Gemma (Beppe Braida la teme), inoltre, è fidanzato con un ragazzo molto più giovane di lei, ma non si fa alcun tipo di problema: “Non è un problema la differenza d’età, ho avuto relazioni con uomini molto più grandi di me”.