X


Isola, Gilles Rocca furioso con Vera Gemma: “Ha gli occhi cattivi”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca mare

Vera Gemma contro tutti a L’Isola dei Famosi. Gilles Rocca: “Ha gli occhi cattivi”

E’ appena terminata una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi 2021. Una puntata pregna di litigi e confronti. Il daytime è difatti iniziato con Vera Gemma furiosa con parte del gruppo dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021, asserendo di essere venuta a conoscenza che pare abbiano detto a Gilles Rocca che lei avrebbe sparlato alle sue spalle in sua assenza:

“Avete detto a Gilles che si stava tanto bene senza di lui? Che vi sentivate oppressi dalla sua presenza?”

E a quel punto è scoppiato il caos a L’Isola dei Famosi. Difatti un po’ tutti hanno puntato il dito contro Vera Gemma, rea di essere falsa. Gilles Rocca, dopo aver assistito a questo confronto, si è poi sfogato in confessionale, asserendo: “Ha gli occhi cattivi…”

Isola dei Famosi daytime, Gilles Rocca contro Vera Gemma: “E’ la persona meno vera che abbia mai conosciuto”

Gilles Rocca è però davvero molto arrabbiato con Vera Gemma de L’Isola dei Famosi. E l’uomo, dopo aver detto nel confessionale di credere che la naufraga dell’Isola dei Famosi 2021 avrebbe gli occhi cattivi, ha anche aggiunto di essere praticamente certo che sia la persona meno vera che abbia mai conosciuto in tutta la sua vita:

“Vera credo sia una delle persone meno vere che abbia mai conosciuto in tutta la mia vita…”

Gilles Rocca, sul quale ha espresso la sua opinione Marco Maddaloni, avrà ragione? Intanto è certo che a pensarla come lui ci sono anche tanti altri concorrenti dell’Isola dei Famosi, i quali giovedì scorso hanno votato in massa Vera Gemma. Motivo per cui quest’ultima è finita in nomination e non l’ha presa bene.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi, Vera Gemma: “Ti nominano quando sei forte”

Poco prima di tutto questo caos scoppiato all’Isola dei Famosi, Vera Gemma si è confrontata con Awed. E in questa occasione ha dichiarato di pensare sia finita in nomination solo perchè sarebbe molto forte:

“L’unica verità è che ti nominano quando sei forte…”

Awed, pensando alla puntata di stasera de L’Isola dei Famosi, ha semplicemente risposto alla naufraga: “Ci sarà da ridere…”