X


Isola: Ilary Blasi non voleva Daniela Martani? Il rumor di Dagospia

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani spiaggia

Ilary Blasi non era d’accordo nell’avere Daniela Martani a L’Isola dei Famosi? L’ultimo retroscena di Dagospia

Un’altra grande protagonista di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è senza ombra di dubbio Daniela Martani. Su quest’ultima oggi il portale Dagospia.it ha svelato un interessante retroscena. Di cosa si tratta? L’informatissimo portale ha riportato che la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, pare non abbia fatto i salti di gioia nell’avere Daniela Martani nel cast:

“A Cologno Monzese gira voce che anche Ilary Blasi non avrebbe fatto i salti di gioia per la Martani nel cast del reality…”

Davvero Ilary Blasi non voleva Daniela Martani nel cast dell’Isola dei Famosi?

Daniela Martani all’Isola dei Famosi: Ilary Blasi non la voleva nel cast? L’ipotesi

In tanti si staranno chiedendo il motivo per cui Ilary Blasi potrebbe non aver fatto i salti di gioia nel momento in cui ha saputo che nel cast de L’Isola dei Famosi ci sarebbe stata anche Daniela Martani. A tal proposito il portale Dagospia.it ha ricordato a tutti che ha perso mesi fa suo suocero per il Covid. E forse le posizioni infelici di Daniela Martani sul Covid – 19 e sui vaccini potrebbero aver infastidito Ilary Blasi:

“Proprio la Blasi a ottobre scorso ha perso suo suocero Enzo, papà di Francesco Totti, per il Covid….”

L’Isola dei Famosi, Daniela Martani al centro delle polemiche. Dagospia: “E’ stata contestata”

Il portale Dagopsia.it ha anche ricordato che l’approdo di Daniela Martani all’Isola dei Famosi, criticata da Filippo Nardi a Pomeriggio 5, ha sollevato un bel polverone mediatico. Difatti in tanti non hanno affatto gradito il suo approdo in Honduras per via delle sue contestabili posizioni sul Covid – 19 e sui vaccini:

“La presenza di Daniela Martani all’Isola dei Famosi ha suscitato parecchie polemiche, una partecipazione ritenuta inopportuna per le sue uscite a dir poco infelici sul Covid…”