X


Isola, Massimiliano Rosolino sulla prima puntata confessa: “Avevo paura”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Massimiliano Rosolino isola

Massimiliano Rosolino dopo la prima puntata dell’Isola dei famosi: “Avevo un po’ di paura”

La nuova edizione dell’Isola dei famosi è iniziata ieri lunedì 15 marzo 2021, e vede molte novità. Innanzitutto al posto di Alessia Marcuzzi alla conduzione c’è Ilary Blasi mentre gli opinionisti sono Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Nuovo è anche l’inviato che è Massimiliano Rosolino, che in queste ore sul suo profilo Instagram ha rivelato le sue emozioni dopo la prima puntata del reality di Canale5. Il nuotatore ha ammesso:

“Mi sono divertito tanto ma non tantissimo, avevo un po’ di paura ma non troppissima quindi non ci resta che studiare per la prossima puntata che è tra due giorni”.

Infatti la seconda puntata de L’Isola dei famosi andrà in onda giovedì 18 marzo.

L’Isola dei famosi, Massimiliano Rosolino sui naufraghi: “Sarò il loro motivatore”

Massimiliano Rosolino ha continuato le sue Instagram stories rivelando quale sarà il suo compito con i naufraghi:

“Per loro voglio essere un motivatore, lo faccio già per persone che non conosco quindi pensate per persone che stanno affrontando prove molto dure oltre alla sopravvivenza.”

Il nuotatore ed inviato dell’Isola condotta per la prima edizione da Ilary Blasi sulle prove ha aggiunto inoltre che, anche se in televisione forse non si rende molto bene la reale difficoltà, non sono facili.

Massimiliano Rosolino ricorda il daytime dell’Isola dei famosi 2021

Massimiliano Rosolino di recente ha fatto una rivelazione mentre oggi tramite i suoi social ha voluto ricordare gli appuntamenti del daytime dell’Isola dei famosi dal lunedì al venerdì su Italia1 alle 13.00 e poi alle 18.00 e su Canale 5 alle 16.35 mentre a differenza del Grande Fratello Vip non c’è una diretta 24h su Mediaset Extra. Infine per chi perde le puntate in prima serata del lunedì e del giovedì e possibile rivederle a partire dalle 21.20 su La5 il martedì ed il venerdì