X


Massimiliano Rosolino svela: “Se all’Isola mi faranno arrabbiare…”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Massimiliano Rosolino isola

Massimiliano Rosolino confessa: “Natalia mi ha consigliato di essere diplomatico se all’Isola mi faranno arrabbiare”

Ieri è partita la nuova edizione de L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi alla conduzione e Massimiliano Rosolino nei panni di inviato. Una coppia che ha funzionato, visto gli ascolti più che buoni contro il boom dell’ennesima fiction Rai, per non parlare della splendida Iva Zanicchi come opinionista. In un’intervista al settimanale Nuovo Tv l’inviato Massimiliano Rosolino ha fatto una confessione curiosa:

“La mia compagna Natalia mi ha consigliato di essere diplomatico se all’Isola qualcuno mi farà arrabbiare”.

L’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino: “Daniela Martani? Saprò come risponderle”

Tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021 c’è anche Daniela Martani, vittima delle battute ironiche di Iva Zanicchi, che è la prima vegana a sbarcare in Honduras. Non si sa come farà, dato che la fame inizierà fin da subito a farsi sentire, e sicuramente le polemiche non tarderanno a esplodere. Nel frattempo Massimiliano Rosolino ha ammesso: “Daniela Martani? Saprò come risponderle, sono ferrato su qualsiasi cosa dirà”. E inoltre: “Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni”. Discorso diverso per Elisa Isoardi, che conosce personalmente: “Condividiamo la stessa passione per i cani”.

Massimiliano Rosolino su Ilary Blasi confessa: “Ci compensiamo a vicenda”

“Ci compensiamo a vicenda” ha confessato Massimiliano Rosolino su Ilary Blasi, “se io sono disciplinato ed equilibrato, lei dice quello che pensa senza filtri. Per questo è amata dal pubblico” (lui ha dichiarato che farà rispettare le regole). Si sa che Ilary Blasi è spontanea, tant’è che ieri è stata protagonista di molte gaffe divertenti, e quando c’è bisogno di bacchettare qualcuno non se lo fa ripetere due volte.