X


Isola, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini criticati: Costanzo li difende

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elettra lamborgini Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini attaccati da una spettatrice: “All’Isola ci vuole gente di altro calibro”

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica sul settimanale Nuovo in cui parla con i lettori di Tv. In questa circostanza una lettrice ha mandato una lunga email al marito di Maria De Filippi per esprimere tutto il suo disappunto nei confronti di Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi opinionisti de L’Isola dei Famosi. Difatti secondo la suddetta telespettatrice di Milano i due non sarebbero assolutamente adatti per ricoprire un ruolo così importante in un reality show come L’Isola 2021:

“Ci vuole gente di ben altro calibro, con un po’ di pelo sullo stomaco e soprattutto esperienza nel mondo dello spettacolo…”

Successivamente la signora ha chiesto un’opinione a riguardo a Maurizio Costanzo: “Non crede?”

L’Isola dei Famosi, Maurizio Costanzo difende Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini: “Non devono discutere di letteratura”

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica sul magazine Nuovo, dopo aver letto attentamente l’email di questa lettrice che ha attaccato senza tanti convenevoli Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini all’Isola dei Famosi, ha espresso la sua opinione, non facendo mistero di pensarla in tutt’altro modo:

“Stiamo parlando di un reality in cui l’opinionista deve commentare lo spettacolo, non discutere di letteratura…”

E in effetti il marito di Maria De Filippi, il quale ha ospitato Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show, non ha certo tutti i torti a pensarla in questa maniera. D’altronde gli opinionisti de l’Isola dei Famosi devono solo smuovere le acque. E in questo senso Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini sembrano essere molto bravi.

Maurizio Costanzo dalla parte di Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini all’Isola dei Famosi: “Il ruolo di opinionista è perfetto per loro”

Il giornalista Maurizio Costanzo ha poi concluso questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo asserendo di credere fermamente che il ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi calzi a pennello su personaggi emergenti come Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini:

“Questi ruoli sono adatti per personaggi emergenti come Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini…”

Ha ragione a pensarla in questo modo?