X


Iva Zanicchi, retroscena su L’Isola dei famosi: “Eravamo distrutti”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Interviste
iva zanicchi choc verissimo

L’Isola dei famosi, Iva Zanicchi rivela: “Dopo la prima puntata eravamo tutti distrutti”

In questa nuova edizione de L’isola dei famosi i tre opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi giocano un ruolo estremamente importante, visto che non mancano mai risate e sketch oltre chiaramente alle loro rispettabili opinioni. Iva ha rilasciato un’intervista al settimanale TV sorrisi e canzoni dove ha parlato della sua attuale esperienza ma anche di progetti futuri, che la vedranno uscire con un nuovo disco il prossimo autunno. La Zanicchi ha parlato anche del bell’approccio della conduttrice de L’Isola dei famosi Ilary Blasi, raccontando anche un curioso retroscena legato al termine della prima puntata:

Ilary è deliziosa, gentile. Io mi sento a mio agio, alla fine della prima puntata, quando eravamo tutti distrutti, Ilary ci ha aspettato dietro le quinte per ringraziarci. E’ veramente unica, regge per ore e ore sempre con il sorriso

ha rivelato la cantante a TV sorrisi e canzoni.

Iva Zanicchi, nuovo progetto dopo L’Isola dei famosi: “Incido il nuovo disco”

L’apprezzata opinionista e cantante Iva Zanicchi, parlando al settimanale TV sorrisi e canzoni ha rivelato quali saranno i suoi progetti una volta terminata l’esperienza a L’Isola dei famosi. La cantante infatti è pronta a tornare anche dal punto di vista musicale, visto che a settembre uscirà questa sua nuova raccolta con 10-12 brani. Successivamente andrà in onda su Canale 5 uno speciale di due puntate musicali interamente dedicate alla Zanicchi: “La raccolta di brani uscirà il prossimo settembre e successivamente avrò due serata tutte per me, voglio fare una cosa popolare ma di grande qualità” – ha affermato la Zanicchi – .

Iva Zanicchi sulle differenze tra GF Vip e L’Isola dei famosi: “Contesto diverso”

L’Isola dei famosi, che nei prossimi giorni subirà uno scossone, non è il primo reality in cui Iva Zanicchi si presta al ruolo da opinionista. La cantante ha partecipato anche al Grande Fratello e a TV sorrisi e canzoni ha parlato delle differenze tra i due programmi: “I concorrenti litigano lo stesso, ma il contesto è diverso”.