X


Iva Zanicchi svela un retroscena privato: “Per me sono come figli”

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Interviste
foto Iva Zanicchi

Iva Zanicchi, retroscena privato: “Per me sono come dei figli”

Ci ha fatti tutti spaventare per colpa di un contagio da Covid che, sulle prime, sembrava potesse provocarle serie conseguenze. Iva Zanicchi, però, ancora una volta, ha saputo rialzarsi più forte di prima. L’Aquila di Ligonchio a causa del virus ha comunque molto sofferto. Basti pensare alla morte del fratello Antonio, che, a differenza sua, non è riuscito a superare la malattia. Nonostante il momento difficile, la cantante ha deciso di accettare il ruolo di opinionista a l’Isola dei Famosi, ma, quando torna a casa, ad attenderla ci sono i suoi animaletti domestici, dai quali è praticamente inseparabile. In una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, lei stessa ci ha parlato del so rapporto con loro attraverso la rivelazione di un retroscena privato:

Per me sono come figli.

Iva Zanicchi condivide la casa con un gatto, Grigina, e due cani, Bris e Lilly.

Iva Zanicchi, il rapporto speciale con la gatta Grigina: “L’unica che ha visto mia madre”

Grazie alla convivenza con animali domestici, si sa, sviluppiamo per loro un amore che a volte è addirittura più forte di quello che lega le persone. Sembrerebbe il caso anche di Iva Zanicchi, la quale, in una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, ha raccontato il motivo per cui è molto legata alla gatta Grigina:

E’ l’unico animale che ha visto la mia mamma. Non l’ha voluta nessuno, da piccola era bruttina. Allora me la sono tenuta ed è diventata bellissima.

Iva Zanicchi, confessione sulle cagnoline Bris e Lilly: “Stavano morendo…”

Di recente, Iva Zanicchi aveva fatto una confessione su l’Isola dei Famosi. Adesso, invece, su Nuovo Tv, l’Aquila di Ligonchio parla delle sue cagnoline Lilly e Bris:

Me le hanno portate da Macerata che stavano morendo: devono aver sofferto tanto.