X


L’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi ammette: “La guardo in modo sadico”

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Iva Zanicchi

Iva Zanicchi su L’Isola dei Famosi: “Voglio vedere se qualcuno perde la testa”

Iva Zanicchi è una degli opinionisti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La cantante, intervistata dal settimanale Chi, rivela di essere sempre stata affascinata da un programma come L’Isola dei Famosi, e racconta che in passato, le è stato chiesto più volte di parteciparvi come naufraga. Iva Zanicchi, spiega di aver sempre rifiutato a causa di una forte allergia ai mosquitos, che le renderebbe impossibile la permanenza in Honduras. In più, la cantante svela di essere interessata ad un aspetto in particolare del reality, cioè i difetti dei naufraghi, che vivendo in determinate condizioni prima o poi escono fuori, come i capelli bianchi o la pancia. “Voglio vedere se uno perde la testa…La guardo in modo un po’ sadico. Ma credo come tutti”, ammette Iva Zanicchi.

L’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi avverte Tommaso Zorzi: “Comportati bene con me!”

Iva Zanicchi, non è l’unica opinionista de L’Isola dei Famosi, ad affiancarla, ci sono Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, di recente paparazzato con Gabriel Garko. Proprio su Tommaso Zorzi, la cantante esprime tutta la sua ammirazione. Iva Zanicchi, parla dell’influencer come di un ragazzo fantastico, simpatico e intelligente, ma soprattutto rivela che durante la permanenza di Tommaso al GF Vip, lei e la sua famiglia hanno sempre fatto il tifo per lui. Iva Zanicchi si dice molto contenta di poter condividere questa esperienza con Zorzi, e attraverso il settimanale chi lo avverte scherzosamente: “Comportati sempre bene con me, eh!”.

Iva Zanicchi, retroscena sulla sua carriera: “Ho avuto l’opportunità di andare in Rai”

Iva Zanicchi, nella sua lunga intervista, svela un retroscena sulla sua carriera. La cantante, circa un anno fa avrebbe ricevuto una proposta: “Ho avuto l’opportunità di andare in Rai”. Iva Zanicchi, rivela che le è stato chiesto di partecipare sia a Ballando con le stelle che a Il cantante mascherato, ma lei ha deciso di rifiutare, poiché ha sempre sentito Mediaset un po’ come casa sua.