X


Karina Cascella critica Rosalinda Cannavò: “Sta diventando ridicola”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Karina Cascella e Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò criticata da Karina Cascella: “Sta diventando davvero ridicola”

Karina Cascella ha sempre espresso apertamente le sue opinioni sui concorrenti del GF Vip, e Rosalinda Cannavò, non è mai stata tra le sue preferite. Karina, proprio poco fa ha pubblicato tra le sue stories di Instagram una critica ai danni dell’attrice, dopo una velata frecciatina che quest’ultima avrebbe lanciato a Stefania Orlando. La Cascella non si spiega come mai questo caratterino della Cannavò stia uscendo fuori solo adesso, dopo ben sei mesi chiusa nella casa del GF Vip. L’opinionista ammette che se Rosalinda avesse mostrato questo lato anche all’interno del reality, probabilmente l’avrebbe apprezzata di più, motivo per cui commenta: “Questa ragazza sta diventando davvero ridicola”.

Karina Cascella smaschera Rosalinda Cannavò al GF Vip: “Le faceva comodo fare l’amichetta di tutti”

Karina Cascella, senza peli sulla lingua smaschera il comportamento di Rosalinda Cannavò, notando l’incoerenza delle sue azioni una volta uscita dal reality di Alfonso Signorini. L’ex opinionista di Uomini e Donne pensa che l’atteggiamento dell’attrice all’interno della casa del GF Vip, sia stato tutta una strategia per non farsi nominare, andando avanti nel gioco. Per questo motivo la Cascella afferma: “Dentro le faceva comodo fare l’amichetta di tutti, poi dopo spara a destra e a sinistra”.

Rosalinda Cannavò lancia una frecciata a Stefania Orlando? “A buon intenditor poche parole”

Rosalinda Cannavò negli ultimi giorni è stata vittima di molte critiche da parte del web, ma non solo, in una recente intervista anche Stefania Orlando ha ammesso di non aver capito alcuni comportamenti dell’attrice, che sembra abbia replicato con una velata frecciatina. La Orlando ha commentato su Instagram una foto di Andrea Zenga, attuale fidanzato di Rosalinda. Commento a cui ha risposto a sua volta l’attrice dichiarando che determinati apprezzamenti al ragazzo, lei li fa di persona e guardandolo negli occhi. Un commento molto particolare, concluso da una frase abbastanza allusiva: “A buon intenditor poche parole”.