X


La vita in diretta, Alberto Matano felice: “Grazie per esserci sempre”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 18 febbraio

Alberto Matano felice, il messaggio per i telespettatori de La vita in diretta: “Grazie per esserci”

E’ una vera e propria dedica quella che Alberto Matano ha scritto sul suo seguitissimo profilo instagram stamani, rivolgendosi ai suoi fans nonché telespettatori de La vita in diretta. Condividendo la foto visibile nel secondo paragrafo, Alberto Matano ha scritto infatti: “Grazie per esserci sempre e in tanti”. Il giornalista del TG1 e conduttore de La vita in diretta ha poi aggiunto:

Voi date un senso a quello che facciamo.

Augurando subito dopo buon fine settimana a tutti i suoi followers e spettatori.

La vita in diretta, Alberto Matano pubblica un messaggio per i telespettatori: “Teniamoci stretti”

“Di questi tempi teniamoci stretti” ha scritto inoltre su instagram Alberto Matano (che ieri ha tuonato a La vita in diretta contro i farabutti del vaccino).Tra i tantissimi ‘mi piace’ e commenti che la foto ha ricevuto, si nota la frase della collega Caterina Balivo che gli ha fatto una battuta, ossia: “Mi piace la foto, il sorriso tutto… però c’è un ma…”. Caterina non ha aggiunto altro, nonostante alcuni followers le abbiano chiesto quale sia il “ma”.

La vita in diretta, ascolti ieri: quasi 2 milioni di telespettatori e più del 15% di share per Alberto Matano

Un ringraziamento, quello di Alberto Matano, sicuramente riferito all’affetto che i fans gli dimostrano ogni giorno sui social ma anche e soprattutto seguendo La vita in diretta che, come apprendiamo da TvBlog, ieri ha ottenuto una media di quasi 2 milioni di spettatori e uno share superiore al 15%.
Mancano ancora tre mesi alla fine di questa edizione de La vita in diretta, che terminerà l’ultima settimana di giugno (e non a fine maggio, come inizialmente previsto) ma, visti i risultati sempre positivi in termini di ascolti, si parla già da tempo della quasi certa riconferma di Alberto Matano alla conduzione per il terzo anno consecutivo.