X


La vita in diretta: Alberto Matano racconta cos’è successo in pubblicità

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 30 marzo

Alberto Matano racconta cos’è successo durante la pubblicità a La vita in diretta: la gag con gli ospiti

Anche oggi, martedì 30 marzo 2021, come ogni giorno Alberto Matano ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 per un’ora e mezza con La vita in diretta, dove nella seconda parte ha avuto come ospiti Roberto Poletti, Anna Pettinelli, Annalisa Bruchi e Benedetta Rinaldi. Con loro, subito dopo l’ultimo spazio pubblicitario, prima di chiudere la trasmissione e dare la linea a L’Eredità ha fatto una divertente gag rivelando: “Come sempre, anche oggi ci siamo raccontati alcune cose durante la pubblicità…”. Dunque Roberto Poletti è intervenuto dicendo: “Le cose che ci raccontiamo durante la pubblicità di solito sono le più interessanti!”.

Non abbiamo detto quasi niente di irripetibile

ha replicato Anna Pettinelli.

La vita in diretta, Alberto Matano e la gag con gli ospiti in studio: “Cosa ci siamo detti durante la pubblicità…”

Dopo la battuta di Anna Pettinelli (che poco prima ha raccontato di come la gente la evitava subito dopo aver avuto il covid), a rispondere ad Alberto Matano e a Roberto Poletti è stata Benedetta Rinaldi che ha asserito ridendo:

Abbiamo continuato a parlare di quello di cui abbiamo parlato in diretta prima della pubblicità, dicendo però delle cose più alla romana…

“Menomale che c’è Benedetta” è stato il successivo commento di Alberto Matano. “Non ci sono stati fuori onda imperdibili. Niente di che” ha aggiunto subito dopo Anna Pettinelli, con Alberto Matano che ha confermato ironicamente: “Assolutamente!”.

La vita in diretta, Roberto Poletti risponde alla battuta di Alberto Matano: “Cercheranno i fuori onda”

Adesso, però, li vanno a cercare i fuori onda, ora che hai detto questo

ha risposto Roberto Poletti alla Pettinelli, facendo scoppiare a ridere Alberto Matano e tutti gli ospiti de La vita in diretta di oggi.

Io sarò di nuovo qui domani, il tempo di cancellare i fuori onda e tornerò

ha concluso scherzosamente Poletti subito dopo.