X


La vita in diretta, Roberto Poletti: “Mi sto preoccupando seriamente”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Poletti 24 marzo

Roberto Poletti confessa a La vita in diretta: “Mi sto preoccupando seriamente”

Anche per quest’anno, così come per quello scorso, la nostra Pasqua si consumerà all’interno delle quattro mura domestiche. Il virus, infatti, non ci ha concesso la tregua che ci auguravamo e il piano vaccinale sembra non essere all’altezza della premesse. Negli altri Paesi, però, la situazione non sembra essere migliore. In Germania, ad esempio, la cancelliera Merkel aveva annunciato un lockdown duro di cinque giorni in occasione della festività, ma ha poi dovuto rimangiarsi tutto a causa delle pressioni del popolo, della stampa e degli stessi esperti, tutti d’accordo sulla inadeguatezza della misura, giudicata eccessiva. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Roberto Poletti è intervenuto sulla questione, interrogato da Alberto Matano e, come al solito, senza troppi giri di parole ha espresso la propria opinione:

Mi sto preoccupando seriamente.

Andiamo ad approfondire i motivi del suo stato d’animo.

La vita in diretta, Roberto Poletti sul caso Merkel: “Forse dietro c’è una decisione politica?”

Il dietrofront di Angela Merkel a proposito del lockdown che aveva annunciato per il periodo delle festività pasquali non ha convinto Roberto Poletti. Il giornalista, infatti, ospite di Alberto Matano nella puntata di oggi de La vita in diretta, cerca sempre di andare al di là delle ragioni apparenti delle decisioni politiche. Questa la sua considerazione:

E’ molto bello che un politico dica “mi dispiace, ho sbagliato”, però mi preoccupa perché forse dietro c’è una decisione politica?

Qual è il vostro punto di vista sulla questione?

Roberto Poletti scherza da Alberto Matano: “Le nostre telespettatrici cornute…”

Nella puntata di ieri de La vita in diretta, Roberto Poletti si era espresso sul caso di Fabrizio Corona. Oggi, invece, nuovamente ospite di Alberto Matano, il giornalista, dopo aver espresso la propria preoccupazione, ha scherzato sulle notizie che giungono dall’Inghilterra, secondo le quali un investigatore privato sarebbe stato assoldato, con un basso compenso, per scoprire i segreti di Meghan, moglie del principe Harry:

Ci sono delle nostre telespettatrici che hanno mandato l’investigatore al marito per vedere se son cornute e hanno pagato molto di più.