X


L’Eredità, finale amaro per il campione. Flavio Insinna: “Addirittura…”

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Programmi Tv
foto campione Giuseppe l'eredità

Flavio Insinna sorpreso per il nuovo campione a L’Eredità: “Addirittura hai già dato la risposta?”

Delusione alla fine della puntata de L’Eredità di stasera, giovedì 18 marzo 2021, per il nuovo campione Giuseppe, che alla ghigliottina era convinto di aver azzeccato la risposta vincente, non a caso ha scritto la parola sul cartellino ben prima che finisse il tempo a sua disposizione. Sorpreso per la velocità con la quale ha dato la risposta, il padrone di casa Flavio Insinna ha detto al campione de L’Eredità: “Addirittura hai già scritto la parola? Non vuoi ripensarci? Puoi farlo fino al gong”. Ma Giuseppe è rimasto convinto della sua risposta, scegliendo di non cambiarla. La parola da lui data, però, si è rivelata essere sbagliata.

L’Eredità Flavio Insinna: il nuovo campione Giuseppe non vince i 62.500€ in palio alla ghigliottina

Partendo dai cinque indizi della ghigliottina de L’Eredità di stasera, il campione Giuseppe ha dato ‘PARTE’ come risposta. Gli indizi erano, come si vede nella foto in alto: ‘arte’, ‘tornare’, ‘fuori’, ‘pane’ e ‘scarpe’. Dispiaciuto per la mancata vittoria, Flavio Insinna ha cercato di far capire al nuovo campione Giuseppe qual’era la risposta corretta dandogli un sesto indizio, ossia ‘formaggio’. E’ stato a quel punto che Giuseppe ha capito che la risposta che lo avrebbe fatto vincere era ‘FORMA’. Ha dunque perso la possibilità di portare a casa gli oltre 60.000€ in palio, ma potrà ritentare la fortuna nella puntata de L’Eredità di domani sera, se riuscirà a difendere il suo titolo di campione.

Flavio Insinna si complimenta con il campione de L’Eredità nonostante la mancata vittoria alla ghigliottina”

“La prende sul ridere” ha commentato infine Flavio Insinna riferendosi sempre al campione de L’Eredità Giuseppe, prima di salutare l’unica professoressa presente in studio, Ginevra (Sara è assente per qualche giorno per motivi di salute) e dare la linea come ogni sera al telegiornale.