X


L’Eredità, assente una professoressa. Flavio Insinna: “Ha un malanno”

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna prof eredità

L’Eredità: Sara Arfaoui, una delle due professoresse di Flavio Insinna assente nella puntata di oggi

E’ stata Ginevra Pisani l’unica professoressa de L’Eredità nella puntata di oggi, giovedì 18 marzo 2021: la collega Sara Arfaoui si è infatti assentata, motivo per il quale Ginevra ha eseguito da sola il tradizionale balletto di inizio puntata, dopo il quale entrando in studio il padrone di casa Flavio Insinna ha asserito: “Buonasera. Salutiamo Ginevra, la nostra prof, ma salutiamo soprattutto Sara che non è con noi ma che aspettiamo a braccia aperte”.

Flavio Insinna sulla professoressa Sara assente stasera a L’Eredità: “Ha avuto un malanno”

Spiegando, quindi, il motivo dell’assenza della professoressa Sara Arfaoui a L’Eredità, Flavio Insinna all’inizio della puntata di stasera ha tranquillizzato i telespettatori affermando:

Anche i giovani possono avere piccoli mali di stagione, non solo noi anziani!

“Stasera Ginevra farà gli straordinari per aiutarmi. Salutiamo di nuovo Sara” ha aggiunto subito dopo, dando il via ufficiale alla puntata de L’Eredità di oggi.

L’Eredità, la professoressa Sara Arfauoi chiarisce su instagram: “Non ho il covid, solo un po’ di stanchezza”

E su instagram Sara Arfaoui ha spiegato personalmente le ragioni della sua assenza a L’Eredità che, a quanto pare, riguarderà anche le prossime puntate. Sul suo profilo ufficiale la prof de L’Eredità ha scritto infatti:

Non vi preoccupate, non ho il coronavirus né nulla di grave, semplicemente tanta stanchezza e debolezza.

Ha poi aggiunto: “Ogni sera cerco di trasmettere felicità e spensieratezza. Spero di tornare presto a farvi sorridere”. Di seguito il post completo: